Cronaca

Furto alla farmacia Capochiani: i proprietari diffondono il video del colpo

La Redazione
Un frame del video
una coppia di insospettabili avrebbe trafugato alcuni prodotti dagli scaffali dell'attività di corso Garibaldi, a pochi passi da piazza Ciaia, durante la normale attività di lavoro
scrivi un commento 8

La farmacia Capochiani vittima di un furto: una coppia di insospettabili avrebbe trafugato alcuni prodotti dagli scaffali dell’attività di corso Garibaldi, a pochi passi da piazza Ciaia, durante la normale attività di lavoro. Approfittando della distrazione del personale, la donna – fingendosi interessata ad alcuni prodotti – con l’aiuto del suo compagno avrebbe nascosto nella sua borsa alcuni articoli. Dopo qualche minuto, con non chalance i due avrebbero lasciato la farmacia senza pagare. Le telecamere di videosorveglianza nella farmacia hanno ripreso tutta la scena e sui social i titolari della farmacia hanno diffuso le immagini e il video del presunto furto chiedendo aiuto agli utenti per rintracciare la coppia.

VEDI IL VIDEO

Ecco il messaggio pubblicato su Facebook: Aiutateci ad individuare questa coppia. Chiunque sia in possesso di informazioni utili alla loro individuazione, è pregato di telefonare in farmacia (080.4413185) oppure di rivolgersi direttamente ai Carabinieri della Stazione di Fasano (080.4386600).

mercoledì 2 Agosto 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti