Cronaca

Giallo alla Selva di Fasano: donna investita, si cerca un pirata della strada

Vincenzo Lagalante
Viale Toledo: il luogo dell'incidente
Una fasanese ha lanciato un appello sulla sua pagina Facebook: cerca qualcuno che possa aiutarla a rintracciare l'autore dell'investimento di sua madre verificatosi sabato scorso
scrivi un commento 5

«Sabato 3 giugno, alle ore 13:15 circa, in viale Toledo alla Selva di Fasano, di fronte al bar ed alla Farmacia ivi situati, un’auto in retromarcia ha investito mio madre, tuttora in ospedale per le gravi lesioni riportate, per poi allontanarsi senza prestare soccorso». Queste sono le prime righe di un messaggio che una fasanese ha scritto sulla sua bacheca Facebook, alla ricerca di aiuto affinché l’autore dell’investimento di sua madre possa essere rintracciato.

La donna scrive: «Chiunque abbia assistito al fatto o possa offrire qualsiasi tipo di informazione, è pregato di contattarmi privatamente su questa pagina o al mio cellulare 388/8154190. vi prego di dare massima diffusione». Dell’accaduto si è venuti a conoscenza solo ieri pomeriggio e finora non ci sono state segnalazioni utili: a quell’ora viale Toledo era quasi deserta e in aiuto della donna potrebbero venire le telecamere di videosorveglianza installate nella zona. Un giallo che si spera possa essere risolto e soprattutto che la vittima di questo incidente stradale possa riprendersi quanto prima.

lunedì 12 Giugno 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
eustacchio loperfido
eustacchio loperfido
6 anni fa

un pò tardivi nella segnalazione e nella notizia. le guardie municipali sono state sguinzagliate alla ricerca del responsabile (probabilmente già identificato e denunciato). olè.
eustacchio loperfido