Cronaca

Ostetrica assente in ospedale, coniugi presentano esposto alla Guardia di Finanza

Vincenzo Lagalante
L'ingresso del reparto di Ginecologia
Marito e moglie si sono recati per tre volte nell'ambulatorio ginecologico dell'"Umberto I" di Fasano ma avrebbero trovato sempre la porta chiusa
scrivi un commento 47

Si sono rivolti alla Guardia di Finanza per segnalare l’assenza di personale all’interno dell’ambulatorio di Ginecologia e Ostetricia dell’ospedale “Umberto I” di Fasano e ora vogliono che venga fatta chiarezza sull’operato dei sanitari. Protagonista della segnalazione, che forse vuole essere più una forma di protesta per questo presunto caso di assenteismo, è una coppia di fasanesi. La donna si è recata nella caserma della Compagnia GdF di Fasano per presentare un esposto.

La stessa, ormai prossima al parto, sarebbe stata ricoverata per alcuni giorni a Bari per alcuni problemi di gestazione. I medici dell’ospedale “Di Venere”, però, le avrebbero consigliato di sottoporsi ogni giorno ad un tracciato per monitorare le condizioni del feto. Nell’esposto denuncia si legge che i coniugi si sarebbero recati in ospedale a Fasano per tre mattine di seguito, ma avrebbero trovato sempre la porta chiusa.

Ieri mattina un operatore sanitario avrebbe detto ai due che l’ostetrica non era in servizio ed era impossibile fare l’esame. A questo punto, i due coniugi si sono rivolti alla Guardia di Finanza, con la speranza che si faccia chiarezza sulla vicenda.

mercoledì 17 Maggio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti