Cronaca

Fasanese uccide per gelosia la sua fidanzata a Roma

Vincenzo Lagalante
Il luogo dell'omicidio
Avrebbe fracassato la testa della sua compagna colpendola varie volte mentre lei era nel letto, forse mentre dormiva
scrivi un commento 16

Avrebbe fracassato la testa della sua compagna colpendola varie volte mentre lei era nel letto, forse mentre dormiva. Poi è uscito di casa, un palazzo signorile a pochi metri da piazza di Spagna a Roma dove vivevano insieme, ed è andato nella caserma dei carabinieri più vicina: «Correte, ho ucciso la mia fidanzata». Lo scrive il Messaggero.it .

Sono le 5.45 quando i carabinieri della compagnia Roma centro si trovano davanti alla tremenda confessione. Nella casa indicata dall’uomo, la scena che si trovano davanti è davvero agghiacciante: la donna è riversa sul letto in un lago di sangue: ha il cranio fracassato.

L’uomo FC di Fasano viveva con lei da tempo. I due erano in affitto. I vicini raccontano di averli sentiti spesso litigare e urlare in casa. Entrambi avevano figli da precedenti matrimoni. L’uomo è stato ascoltato dal magistrato e ha confessato di averla uccisa per gelosia: lei voleva lasciarlo, negli ultimi tempi il rapporto non andava più e lui era entrato in depressione. Ancora non è chiaro come sia avvenuto il delitto: se l’uomo l’abbia colpita con un peso da palestra mentre dormiva o al culmine dell’ennesimo litigio.

lunedì 1 Maggio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti