Cronaca

Fasano: denunce e arresti nell’ambito dei servizi di controllo dei Carabinieri

La Redazione
Carabinieri
Arrestato giovane fasanese per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Numerosi altri controlli effettuati sul territorio
scrivi un commento 7

I Carabinieri della Compagnia di Fasano, nell’ambito di un servizio coordinato di controllo del territorio disposto dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Brindisi, nelle aree di competenza, hanno eseguito un ordine di esecuzione per la carcerazione, dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Brindisi, nei confronti di C.F., classe 1980 di Fasano, condannato all’espiazione della pena cumulativa definitiva di 2 anni, 7 mesi e 4 giorni di reclusione, in relazione al reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti commesso nel 2016 in provincia di Brindisi. Dopo le formalità di rito, il giovane è stato tradotto presso la casa circondariale di Brindisi.

Inoltre, i Carabinieri, hanno deferito in stato di libertà C.Q., classe 1997 di Fasano, trovato in possesso, in seguito a perquisizione personale e locale, di complessivi 90 gr. di hashish; S.A., classe 1988 residente in Belgio, sorpreso alla guida di un’autovettura con un tasso alcolemico superiore al limite consentito; G.P., classe 1970 di Fasano, sorpreso alla guida di un’autovettura con un tasso alcolemico superiore al limite consentito; F.F., classe 1976 di Ostuni, in atto sottoposto alla sorveglianza speciale senza obbligo di soggiorno, sorpreso fuori dall’abitazione in orario non consentito, in violazione agli obblighi imposta con la misura in espiazione; I.M., classe 1995 di Fasano, in atto sottoposto all’obbligo di firma, per non essersi presentato presso il Comando Arma senza giustificato motivo.

Infine, hanno segnalato all’Autorità Amministrativa, per detenzione per uso personale di sostanze stupefacenti: G.F., classe 1989 di Fasano, trovato in possesso in seguito a perquisizione personale di 2 gr. di hashish; A.V., classe 1995 di Fasano, trovato in possesso in seguito a perquisizione personale di 1 gr. di marijuana.

Le sostanze stupefacenti rinvenute sono state sottoposte a sequestro.

sabato 29 Aprile 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti