Cronaca

Sangue sulle strade delle vacanze, motociclista in gravi condizioni

Vincenzo Lagalante
Incidente sulla statale 172
Uno schianto si è verificato questo pomeriggio sulla strada statale 172: una moto si è scontrata frontalmente contro un camper / LE FOTO
scrivi un commento 4

Grave incidente stradale questo pomeriggio sulla strada statale 172, all’altezza del km. 8, in territorio fasanese. Un giovane motociclista, di Mesagne (Brindisi), si è schiantato con la sua Etv 1000 contro un camper con all’interno una famiglia di origine campana. Ad avere la peggio è stato il centauro, finito contro il parabrezza del camper: soccorso dai sanitari del 118, è stato trasportato in gravi condizioni all’ospedale “Perrino” di Brindisi.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Fasano e i vigili urbani del locale Comando, i quali hanno dato un valido supporto visto il grande traffico di turisti presenti sulla statale 172. La famiglia napoletana, che soggiorna nel fasanese da ieri, si era recata ieri allo Zoosafati Fasanolandia e oggi si stava recando a Castellana Grotte per visitare le grotte: domani avrebbe fatto ritorno a casa.

sabato 15 Aprile 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti