Cronaca

Tenta di spendere una banconota falsa, arrestata

Vincenzo Lagalante
I carabinieri di Fasano
Una 43enne è stata sorpresa in un bar con una banconota da venti euro falsa e a casa sua ne aveva altre dodici, con lo stesso numero seriale
scrivi un commento 3

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Fasano hanno arrestato in flagranza di reato D.L., 43enne di Monopoli, per spendita e introduzione nello Stato di monete false.

nn

I militari, intervenuti prontamente su segnalazione del proprietario di un bar del luogo, hanno bloccato la donna subito dopo aver tentato di spendere una banconota da 20 euro falsa. Nel corso della conseguente perquisizione personale e domiciliare, i carabinieri hanno rinvenuto in un borsello ulteriori 12 banconote da 20 euro riportanti il medesimo numero seriale. Le banconote sono state sottoposte a sequestro per essere successivamente inviate presso la sede della Banca D’Italia per gli accertamenti specifici.

nn

Su disposizione dell'Autorità Giudiziaria, dopo le formalità di rito, la 43enne è stata posta al regime degli arresti domiciliari presso la sua abitazione. La convalida dell'arresto è prevista per oggi 13 marzo.

n

lunedì 13 Marzo 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti