Cronaca

Sorpresa con un coltellino: denunciata a Fasano

La Redazione
Carabinieri
Nell'ambito di servizi finalizzati al contrasto del fenomeno delle truffe agli anziani, i Carabinieri hanno deferito in stato di libertà la donna, per porto di armi od oggetti atti ad offendere
scrivi un commento 7

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Fasano, nell'ambito di servizi finalizzati al contrasto del fenomeno delle truffe agli anziani, hanno deferito in stato di libertà, per porto di armi od oggetti atti ad offendere, B.R., classe 1987 di origine romena residente a Taranto.

nn

Nella circostanza, la donna, in compagnia di una connazionale, è stata sorpresa per le vie del centro intenta, con vari pretesti, ad avvicinarsi e parlare con alcuni anziani</strong>; identificata e sottoposta a perquisizione, la stessa è stata trovata in possesso di un coltellino pieghevole avente una lama di 7 cm nonché di un flacone – senza prescrizione medica – di "Alcover 17.5 %" (medicinale utilizzato nella cura per l'alcolismo ed inserito nella tabella II sez. B del DPR 309/90 con il nome GHB i cui effetti provocano nausea e stordimento). Coltello e medicinale sono stati sottoposti a sequestro.

n

mercoledì 1 Marzo 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti