Cronaca

Falso avvocato tenta di truffare un’anziana fasanese: denunciato

La Redazione
Indagano i carabinieri
Falso avvocato cerca di truffare un'anziana donna di Fasano che doveva pagare per la copertura assicurativa del ciclomotore del figlio
scrivi un commento 12

Falso avvocato cerca di truffare un’anziana donna di Fasano che doveva pagare per la copertura assicurativa del ciclomotore del figlio. I Carabinieri della Stazione di Fasano, in seguito ad un'intensa attività investigativa, hanno denunciato a piede libero R.A., 26enne di Napoli, per tentata truffa.

nn

Nel pomeriggio di ieri, un'anziana donna del luogo ha denunciato presso la locale Stazione carabinieri che poco prima era rimasta vittima di una tentata truffa – a seguito di una telefonata ricevuta sull'utenza di casa – ove un sedicente avvocato “Molinari” le aveva intimato il pagamento di 3.900 euro necessari per la copertura assicurativa del motoveicolo del figlio rimasto coinvolto in un sinistro stradale. Il malvivente aveva riferito alla vittima di attendere sotto la sua abitazione indicando che sarebbe subito giunto un ragazzo per la riscossione del denaro. Il provvidenziale rientro del figlio della vittima – che ha allertato il 112 – ha interrotto l'azione criminosa mettendo in fuga il malfattore colto in procinto di avvicinarsi alla donna.

nn

Il sedicente avvocato, individuato dai Carabinieri per le vie del centro, è stato trovato in possesso di due telefoni cellulari, sottoposti a sequestro.

n

sabato 18 Febbraio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti