Cronaca

Danneggiamento e maltrattamenti in famiglia, arrestato 44enne fasanese

Vincenzo Lagalante
Indagano i carabinieri
L'uomo è stato bloccato nei pressi dell'abitazione della ex coniuge, subito dopo avere tentato di aggredire la stessa mentre era all'interno della propria autovettura in compagnia della figlia minore
scrivi un commento 7

I carabinieri della Stazione di Fasano hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, per maltrattamenti in famiglia e danneggiamento, un 44enne fasanese. L’uomo è stato bloccato sotto l’abitazione della ex coniuge, subito dopo avere tentato di aggredire la stessa mentre era all’interno della propria autovettura in compagnia della figlia minore.

nn

Nella circostanza, il 44enne colpiva con calci e pugni l’autovettura, rompendo lo specchietto e anche le telecamere presenti all’esterno dell’abitazione. Le successive indagini hanno permesso di accertare, poiché dichiarato dalla ex moglie, che l’uomo si era reso responsabile di maltrattamenti continuativi, proseguiti dal 2015 e inaspriti negli ultimi giorni, consistiti in violenze fisiche e psicologiche, presentando nell’occasione la documentazione sanitaria per episodi di maltrattamenti pregressi.

nn

L’arrestato, dopo le formalità di rito, su disposizioni della competente Autorità Giudiziaria, è stato posto agli arresti domiciliari.

n

martedì 24 Gennaio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti