Cronaca

Sequestrato il canile comunale di Fasano

Vincenzo Lagalante
Il canile di Fasano
I carabinieri del Nas hanno apposto i sigilli perché la struttura non è a norma: non basta il grande impegno dell'associazione "Quattrozampe nel cuore Onlus"
scrivi un commento 153

I carabinieri del Nas hanno apposto i sigilli al canile comunale di Fasano, gestito da pochi mesi dall'associazione "Quattrozampe nel cuore Onlus". La motivazione sta nel fatto che la struttura non è a norma e nulla hanno potuto fare in questi mesi i membri del sodalizio presieduto dall'instancabile Antonella Colucci. L'associazione "Quattrozampe nel cuore Onlus" non ha alcuna responsabilità, anzi i due veterinari giunti sul posto insieme ai carabinieri del Nas hanno potuto constatare le ottime condizioni dei 144 cani ospiti della struttura. I problemi riguardano le condizioni in cui versano le cucce, più volte denunciate dai membri dell'associazione che si occupa da tanto tempo dei cani abbandonati.

nn

Almeno per il momento, ci sarà la facoltà d'uso del canile comunale: i cani resteranno all'interno della struttura e saranno normalmente accuditi dall'associazione fasanese. I sigilli, invece, non permettono l'arrivo di nuovi amici a quattro zampe, tantomeno – e forse è la cosa più grave – la possibilità di darne in adozione.

n

sabato 21 Gennaio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti