Cronaca

Vigliacco buca gli pneumatici a chi parcheggia vicino casa sua

Vincenzo Lagalante
Uno dei quattro pneumatici bucati
Succede a Pozzo Faceto, una frazione del fasanese: due episodi nel giro di pochissimo tempo e l'ultimo solo due sere fa
scrivi un commento 1

È il secondo caso in poche settimane: ancora una volta, in via Laure Basiliane (una traversa densamente popolata posta tra via delle Croci e via Parco Lorusso) a Pozzo Faceto, frazione a sud nel fasanese, i quattro pneumatici di un'autovettura sono stati bucati. L'ultimo caso risale a due sere fa: ignoti (o forse una sola persona) si sono avvicinati ad un'autovettura lì parcheggiata in maniera regolare su pubblica via senza che creasse intralcio, hanno forato le quattro ruote con un coltello e sono fuggiti via.

nn

Poche settimane fa, ad una residente di via Laure Basiliane, è toccata la stessa sorte. Durante la notte, probabilmente la stessa persona già protagonista del precedente vile gesto, si è avvicinata all'auto della donna (parcheggiata nello stesso punto della vettura danneggiata due sere fa) e ha bucato i quattro pneumatici. Un episodio che ha dell'incredibile proprio perché l'auto della donna era parcheggiata dinanzi alla sua abitazione. 

nn

Per entrambi gli episodi le vittime hanno formalizzato denuncia contro ignoti ai carabinieri della stazione di Pezze di Greco. Si teme che i o il balordo possa abitare in zona e che non voglia che le auto siano parcheggiate a pochi passi dalla sua abitazione, seppur queste si trovino a sostare su una strada comunale senza alcun cartello di divieto di sosta o passo carrabile e senza che possano creare alcun problema alla circolazione.

n

giovedì 19 Gennaio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti