Cronaca

Furti in appartamento nel fasanese

Vincenzo Lagalante
I carabinieri sul posto
Ieri sera sono stati denunciati almeno tre episodi, mentre in altre due abitazioni i malviventi hanno preferito non entrare per la presenza di persone
scrivi un commento

Serie di furti in appartamento ieri sera nel centro di Fasano. Una banda di malviventi ha preso d'assalto alcune residenze in quartieri densamente abitati, come nel caso di via del Calvario, a pochi passi dalla villa comunale; qui i ladri hanno fatto man bassa, "visitando" addirittura quattro appartamenti. In due sono riusciti ad entrare dal balcone e a portare via del denaro, in altri due invece hanno preferito non entrare, essendoci persone all'interno di essi. I malviventi hanno così messo a segno un furto in una casa abitata da anziani e un altro dove risiede una coppia di giovani. Hanno portato via, in totale, diverse centinaia di euro e preziosi, oltre ad aver messo sottosopra gli appartamenti.

nn

Sugli episodi, segnalati anche in altre zone della città ieri sera (forse la stessa banda), stanno indagando i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Fasano. Alcuni residenti hanno dichiarato di aver visto, nella zona de furti, un'auto (Volkswagen Passat) sostare per diverso tempo nel pomeriggio di ieri.

n

giovedì 5 Gennaio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti