Cronaca

Telecamera becca un incivile che abbandona rifiuti nelle campagne del fasanese

Vincenzo Lagalante
close
Fasano: abbandono clandestino di rifiuti
La Polizia municipale, grazie all'ausilio delle cosiddette videotrappole attive sul territorio, ha sorpreso un cittadino abbandonare alcuni sacchi di spazzatura / IL VIDEO
scrivi un commento 21

La Polizia municipale, grazie all'ausilio delle cosiddette videotrappole attive sul territorio, ha sorpreso un cittadino abbandonare alcuni sacchi di spazzatura nelle campagne del fasanese. Si nota, nelle immagini del video allegato all'articolo, un uomo che – alla guida della sua Fiat Panda – si ferma al centro della carreggiata e, credendo di non essere ripreso, apre il bagagliaio della sua auto e tira fuori due grossi bustoni di spazzatura e scappa via. Il video risale al 19 dicembre scorso.

nn

Ecco il commento del sindaco Francesco Zaccaria: «Rifiuti, non si scherza più: la polizia municipale, grazie all'ausilio delle videotrappole attive sul territorio, è impegnata in una costante attività di sanzione nei confronti di quanti continuano ad abbandonare ogni tipo di rifiuto sul territorio, come vedete in queste immagini riprese a Fasano pochi giorni fa. Ricordo a tutti la possibilità di utilizzare, gratuitamente, il centro comunale di raccolta CCR Fasano, al quale si possono consegnare moltissime tipologie di rifiuti».

nn

E conclude: «L'abbandono dei rifiuti si contrasta anche con una efficace azione educativa che dovrà partire dai più piccoli, grazie alla collaborazione delle scuole. Saremo fermi e decisi perché questo malcostume finisca».

n

martedì 27 Dicembre 2016

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti