Cronaca

Babbo Natale fa irruzione in un negozio e terrorizza la dipendente

Vincenzo Lagalante
Tentato furto vestito da Babbo Natale (Repertorio)
Incredibile episodio ieri sera in pieno centro a Fasano: un uomo, col volto camuffato, ha stordito una donna, tentando di portarle via l'incasso della giornata
scrivi un commento 15

Serata di terrore quella di ieri per la dipendente di un negozio sistemato nel centro di Fasano, a pochissimi passi da piazza Ciaia. Durante lo shopping natalizio (erano le 19.30 circa), un uomo travestito da Babbo Natale ha aspettato che uscissero tutti i clienti del negozio per entrare all'interno di esso e cominciare a suonare insistentemente un capanaccio e ad augurare buon Natale, cantando sulle note di una fastidiosissima musica che proveniva da uno stereo sistemato in una cesta.

nn

La donna, nel racconto fornito ieri sera ai carabinieri (che hanno raccolto la sua denuncia), afferma di essersi sentita fortemente stordita: ricorda a malapena un Babbo Natale alto, magro, null'altro. Ha raccontato ai militari dell'Arma di aver visto ad un tratto il telefono cellulare spegnersi e la sua borsetta spostata in un altro posto, con l'uomo che aveva superato la zona consentita al pubblico.

nn

La dipendente ha cominciato ad urlare come non mai e forse l'uomo, per paura che la richiesta d'aiuto potesse attirare gente, è fuggito via. La vittima di questo tentato furto è quasi certa che l'uomo le abbia spruzzato una sostanza che l'ha stordita. 

n

venerdì 23 Dicembre 2016

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti