Cronaca

A Monopoli la Polizia ritrova una Seat Marbella rubata a Fasano

La Redazione
Operazione del commissariato di Polizia in collaborazione con il Reparto prevenzione crimine di Bari
Operazione del commissariato di Polizia in collaborazione con il Reparto prevenzione crimine di Bari
scrivi un commento 9

Controlli straordinari nel territorio di Monopoli nella giornata di ieri. In azione gli agenti dei settori Anticrimine e Ufficio di controllo del territorio del commissariato di Polizia, in collaborazione con numerose pattuglie del Reparto prevenzione crimine di Bari.
n
nLe operazioni rientravano tra i servizi straordinari disposti dal questore di Bari, Carmine Esposito, mirati al contrasto dei furti in abitazione nelle contrade cittadine.

nn

Gli agenti hanno sottoposto a controllo due circoli ricreativi ed effettuato una perquisizione domiciliare. In via Antonelli è stata trovata una Seat Marbella rubata a Fasano; un'altra vettura, che circolava nonostante risultasse sottoposta a fermo amministrativo e priva di copertura assicurativa, è stata sequestrata.
n
nSei posti di blocco sono stati allestiti in città, cui si sono aggiunti i servizi di controllo in tutte le piazze principali. Sono state controllate 47 persone e di 30 autovetture. Altri 718 veicoli sono sati controllati con il sistema Mercurio, che consente la verifica di auto in transito. I poliziotti hanno contestato due infrazioni al Codice della strada e ritirato una patente e una carta di circolazione.
n
nControlli anche alle persone sottoposte a misure di prevenzione.

n

martedì 6 Dicembre 2016

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti