Cronaca

Le mareggiate distruggono la passerella di Torre Canne

Vincenzo Lagalante
La passerella di Torre Canne danneggiata
Un'opera che ha avuto sempre problemi fin dal giorno del suo concepimento, dai bagnanti che piazzavanosu i propri teli e le tende ai balordi che ci passavano su con la moto / LE FOTO
scrivi un commento 18

È durata poco più di una stagione estiva la passerella realizzata sull'arenile di Torre Canne. La forte Tramontana di qualche giorno fa, accompagnata soprattutto da mareggiate, ha letteralmente distrutto buona parte dell'opera che era stata montata poco prima dell'inizio dell'estate, il cui scopo è quello di facilitare le passeggiate sull'arenile senza sporcarsi i le scarpe. Ed, invece, quella della passerella è stata un'opera che ha avuto davvero poca pace, tra ondate di maltempo, incivili e teppisti che l'hanno messa a dura prova. 

nn

Le mareggiate degli ultimi giorni le hanno dato il colpo di grazia, ma FasanoLive ha più volte denunciato i danneggiamenti subiti durante la scorsa stagione estiva: prima per maltempo, poi per un balordo che ci ha camminato su con la sua moto ed, infine, ma non per ultimo, i bagnanti che durante l'estate si hanno piazziato su i propri teli da mare e, addirittura, le proprie tende per trascorrerci la notte. Ci sono voluti mesi, tanti forse, per portare a termine quest'opera, è bastato invece davvero poco per il suo danneggiamento totale.

n

lunedì 5 Dicembre 2016

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti