Cronaca

Tragedia in mare, muore pescatore fasanese

Vincenzo Lagalante
Mare
Un 70enne fasanese, molto conosciuto a Savelletri perché pescatore professionista, è caduto in mare nel leccese ed è morto: un malore potrebbe essere la causa
scrivi un commento 26

Dramma questa mattina nelle acque di Frigole, in provincia di Lecce. Il pescatore professionista fasanese Enrico Lapadula, di 70 anni, ha perso la vita dopo esser caduto dalla propria barca, forse in seguito ad un malore. Si era recato in Salento, così come tante altre volte. Anche stamattina lo aveva fatto: ma qualcosa è andato storto. Enrico Lapadula potrebbe aver accusato un malore ed è caduto dalla barca in acqua. L’imbarcazione è andata alla deriva, fino ad essere recuperata da altri pescatori presenti in zona: insospettitisi hanno iniziato a cercare nei dintorni. Il corpo del 70enne era sul fondo a pochi metri di distanza.

nn

Sul posto è intervenuta un'ambulanza del 118 e i sanitari hanno costatato la morte: indagini affidate alla Questure di Lecce, mentre il corpo è stato trasferito presso la camera mortuaria del "Vito Fazzi" di Lecce.

n

sabato 22 Ottobre 2016

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti