Attualità

Agosto tempo di meritato riposo, di mare, divertimento e di buon cibo

Anna Natola, titolare L'appia Antica
Pranzo di Ferragosto
Fra stelle cadenti, temperature roventi e sempre più attese ferie…è arrivato agosto. Un mese di fuoco, da godersi il più possibile. A L'Appia Antica tanti appuntamenti per accompagnarvi nella vostra estate da vivere.
scrivi un commento 17

Quella che vede agosto come il mese del riposo è una tradizione assai risalente. Fu infatti l’imperatore romano Cesare Augusto a stabilire che il mese di agosto sarebbe stato dedicato al riposo e alle celebrazioni. In tutto l’impero in questo periodo dell’anno venivano organizzate feste e corse di cavalli.

Memori di questa lunga tradizione, ancora oggi agosto resta il mese da dedicare il più possibile al relax, al divertimento, alle giornate al mare, allo stare insieme. A far da cornice a tutto ciò non può mancare la buona cucina.

L’Appia Antica anche in Agosto resta il punto di riferimento per chi voglia esser certo di trovare divertimento, ottimo cibo e il solito e cordialissimo trattamento riservato a tutti gli ospiti.

La sera del 14 Aspettando Ferragosto

L’Appia vi aspetta con una serata di musica dal vivo e non solo da trascorrere sotto il cielo di ferragosto.

E per il pranzo di Ferragosto un menù speciale e imperdibile con Antipasto di Mare, Tagliolini freschi con vongole, pesce spada,funghi porcini e pomodorini, Gamberoni Arrosto con salsa ai cetrioli, zenzero e burrata, Sorbetto, Anguria e Caffè .

Il tutto nella deliziosa e familiare cornice che ci contraddistingue da sempre.

Fai più bella la tua estate, passa a trovarci. Per info e prenotazioni 3667400798 oppure lappiaantica@gmail.com. Segui inoltre la nostra pagina facebook per essere sempre aggiornato.

martedì 14 Agosto 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti