Attualità

Aspettando le stelle: Aperol Toca Village è la serata dell’estate

Luigi Francioso, titolare Toca Village Torre Canne
Toca Village notte Aperol
Ci aveva promesso una estate di divertimento. Ed appuntamento dopo appuntamento eccoci entrare nel periodo clou. Tutti pronti per la notte delle stelle cadenti al Toca Village Torre Canne?
scrivi un commento 191

Il Toca Village ha aperto le sue porte con una chiara vocazione: divertire. Essere punto di riferimento certo per il divertimento a 360 gradi. E, fedele all’impegno preso, di evento in evento ci ha condotto per mano a questo caldo agosto 2018.

Quella organizzata per il 10 agosto, notte di San Lorenzo, la notte magica, da trascorrere con il naso all’insù in cerca della scia luminosa cui poter affidare il proprio desiderio, nel cielo terso della costa di Torre Canne, è una serata-evento da non perdere.

La serata Aperol Spritz, in collaborazione con Ciccio Riccio e la musica dei suoi migliori dj, renderà indimenticabile la vostra notte delle stelle.

Per l’occasione sono previste tre postazioni Aperol, con vista sul mare. E inoltre il Toca Village potrà soddisfare tutte le esigenze mettendo a disposizione, come sempre, il servizio ristorante, bar-gelateria e l’area giochi per i più piccoli.

Insomma divertimento a tutto tondo, a partire dalle 20,00, con ingresso libero.

Non perdete la serata dell’estate…le stelle son più belle se le guardi con noi al Toca Village!!!

martedì 7 Agosto 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti