Attualità

Centro estivo New Top Dance, il più consigliato dai bambini

New Top Dance Puglia
Centro estivo New Top Dance
Continua fino al 10 agosto il Centro estivo New Top Dance. Il Centro per bambini dai 3 ai 13 anni all'insegna del divertimento, dell'amicizia, dello sport, dell'apprendimento. I consigli del piccolo Leo.
scrivi un commento 28

Per rigenerarsi e superare la fatica della stagione scolastica.

Per socializzare, giocando insieme, creando, esprimendo liberamente la propria personalità attraverso percorsi artistici e attività ludico-didattiche…

Per chi vuole la certezza che i bambini siano seguiti personalmente da persone attente, sensibili e fidate…

Per vivere l’estate in modo divertente e stimolante…il Centro estivo New Top Dance rappresenta la soluzione ottimale. E quando a consigliarlo sono gli stessi bambini, con i loro racconti entusiasti, non ci sono altre parole da aggiungere.

Ecco come al Centro Estivo New Top Dance si trascorre l’estate in allegria ed amicizia nel racconto del piccolo Leo.

“Ciao, il mio nome è Leo, ho 8 anni e sono molto contento perché, finita la scuola, anche quest’anno, come l’anno scorso, ho la fortuna di poter trascorrere le mattinate al centro estivo della scuola di ballo che frequento: La New Top Dance Puglia.

La sveglia suona alle 7:00 in punto, mi preparo, prendo il mio zainetto già pronto dalla sera prima ed aspetto impaziente che il mio maestro mi venga a prendere da casa con la nuova navetta. Salgo sul pulmino e man mano che si aggiungono gli altri bambini, l’atmosfera si fa sempre più festosa.

Una volta arrivati al centro estivo, ogni giorno ci sono tante diverse attività da svolgere: bricolage, costruzioni, laboratorio di ballo, laboratorio di cucina, karaoke…Ma anche le giornate dello sport che racchiudono attività quali:calcio, basket, pallavolo, tornei di calcio balilla, ping-pong e mini hokey…

Ma tra tutte, le giornate che preferisco, sono quelle della caccia al tesoro e del luna park: con giochi a tempo, percorsi, giochi di agilità e molto altro.

Anche il momento della colazione è sempre una occasione per ridere e divertirsi con gli altri ragazzi.

Una volta a settimana poi c’è l’escursione esterna (masseria , azienda agricola , Acquapark , palestra , maneggio.. ) o viene da noi un istruttore esterno esperto di un’attività o disciplina specifica, e ogni volta è un’attesa carica di gioia e curiosità.

Alla fine di ogni mattinata arriva la parte che noi bambini adoriamo maggiormente: TUTTI IN PISCINAAA!!! Ci sono giochi di ogni tipo: dagli scivoli alle altalene, dalle piscine ai gonfiabili per tutte le età!!!

Insomma la nostra estate al centro estivo è veramente ricca di giochi e attività ed annoiarsi sarebbe davvero impossibile. Non a caso, la nostra parola d’ordine è “DIVERTIMENTOO” e gli animatori, con musica ed allegria ci fanno trascorrere ogni mattina in modo intenso ed unico”.

Cos’altro aggiunge…non c’è da perdere altro tempo, l’estate più allegra è al Centro estivo New Top Dance.

Le offerte

Vi ricordiamo lo speciale sconto del 10% su tutti gli abbonamenti al centro estivo per i fratellini o le sorelline.

Inoltre i partecipanti al Centro estivo potranno godere dell’ iscrizione gratuita per la nuova stagione 2018/2019 della New top dance Puglia, in partenza a settembre, per tutte le attività di danza e fitness dell’associazione.

Per info contattaci ai numeri: 3388395865 (Francesco), 3881673104 (Loredana) o sulla fan page del Centro estivo e su Instagram: centroestivonewtopdance.

Le iscrizioni possono essere effettuate direttamente presso la sede New top dance Puglia in via dell’industria, 62 Fasano.

Per chi volesse proseguire la giornata con Noi, ricordiamo che per tutta l’estate i corsi di ballo e fitness pomeridiani e serali presso New Top Dance Puglia saranno attivi. Seguite la nostra fan page per non perdervi nessuna novità.

giovedì 5 Luglio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti