Attualità

Toca Village Torre Canne: oasi formato famiglia

Luigi Francioso, titolare Toca Village Torre Canne
Toca Village Torre Canne
Conciliare il desiderio di relax dei genitori con le aspettative di divertimento dei figli non è sempre un risultato così scontato. Toca Village è la scelta vincente.
scrivi un commento 20

Concedersi una giornata rilassante in famiglia non è impresa da sottovalutare. Bisogna pianificare a tavolino tutti i dettagli e valutare i possibili imprevisti, perché dall’entusiasmo al “chi me lo ha fatto fare” il passo è breve.

Il rischio di dover passare la giornata a tenere a bada figli recalcitranti e annoiati anziché divertirsi in spensieratezza e relax è dietro l’angolo.

La formula prescelta dal Toca Village Torre Canne, quella del Family Entertainment Center, è una scelta vincente in quanto riesce a combinare la voglia di relax dei più grandi con l’entusiasmo esplosivo dei più piccoli, garantendo al contempo tutte le comodità (bar gelateria, ristorante, parcheggio riservato, zona relax con vista mare) e offrendo gli strumenti per un sano divertimento.

Il tutto sempre con la dovuta attenzione alle esigenze di risparmio delle famiglie.

La mega area giochi

A partire dalle 18:00 di ogni sera, al Toca Village Torre Canne i più piccoli potranno divertirsi nella mega area giochi a loro dedicata con gonfiabili e scivoli.

E se i bimbi sono felici gli adulti non possono che rilassarsi godendosi un piacere vista mare.

Toca Village Torre Canne è in via eroi del mare.

Per info e prenotazioni 3898846750-3297937082.

Vi aspettiamo per trascorrere con voi questa lunga estate di divertimento.

martedì 3 Luglio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti