Attualità

Non sapete cosa comprare con i saldi? Cosa va di moda e cosa no? I consigli di Nuances Fashion

Nuances Fashion
Stampe floreali...must estate 2018
Quante volte nei giorni scorsi dinanzi a un bel capo avremo detto "aspetto un po' dai, arrivano i saldi". Ecco,ci siamo! Per non perdere lucidità e ottimizzare le scelte meglio stilare una shopping list con i pezzi su cui puntare.
scrivi un commento 19

L’estate è iniziata da pochi giorni e già siamo in frenesia da saldi. Potremo dedicarci alla nostra attività preferita senza sensi di colpa. Tuttavia, per evitare di farsi prendere la mano e fare acquisti sbagliati ecco alcuni semplici consigli da seguire per una scelta giusta e lungimirante.

LA TUTA

Il fascino della tuta è innegabile, dalle più sportive fino a quelle da sera. Inoltre, slancia la figura e valorizza diverse silhouette. Non possiamo rinunciare ad averla nella lista dei capi assolutamente irrinunciabili per il nostro guardaroba estivo.

LE RIGHE

Un altro grande classico su cui investire con i saldi estivi! Sia per i capi giorno che per quelli più eleganti non rinunciateci. Abbinatele a pezzi colorati e ricordate che le verticali allungano e le orizzontali allargano…

I CLASSICI

Se il nero è la vostra religione e non riuscite e farne a meno nemmeno in piena estate, ecco come indossarlo anche sotto il solleone: meglio evitare il total look nero, soprattutto se chiare di carnagione o non abbronzate. Preferite i piccoli pezzi,ad esempio una camicia nera da abbinare ad un pantalone dai toni neutri, oppure decisi, come il rosso. Se non vogliamo rinunciare ad un abito nero, magari lungo, abbiniamo dei tocchi di luce o colore per sdrammatizzare il tutto come ad esempio sandali gioiello, pom pom colorati o accessori stravaganti che diano un tocco d’estate.

LE STAMPE

Di grande tendenza poi le stampe, sia quelle floreali che tribali. Pantaloni, gonne o t-shirt …sbizzarritevi!

L’IDEA IN PIU’

Approfittare dei saldi per acquistare capi eleganti e da cerimonia è un’idea da tener presente. Se anche non ci sono inviti imminenti potrete decidere di mettere da parte dei capi che sicuramente, prima o poi, avrete modo di indossare.

Nella gallery alcune delle nostre proposte. Vi aspettiamo nella sede di via Egnazia, 12 per condividere con voi il momento più glam dell’estate: i saldi!!!

martedì 3 Luglio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti