Attualità

Caseificio Zaccaria: prodotti caseari di qualità

Caseificio Zaccaria di Francesco Zaccaria
I nostri prodotti
La tradizione grastronomica della nostra terra è riconosciuta da sempre per la sua grande varietà, tipicità e indiscussa qualità. Il Caseificio Zaccaria da sempre fonda le sue scelte produttive su questi capisaldi irrinunciabili.
scrivi un commento 645

La Puglia evoca valori antichi ma sempre attuali, sa di buono, di famiglia, di sane abitudini. La Puglia è olio extra vergine di oliva, è orecchiette, è prodotti caseari, realizzati da grandi maestri, le cui mani sanno di lavoro, di sacrificio.

Genuinità, qualità e materia prima strettamente locale sono da trent’anni le colonne portanti del Caseificio Zaccaria di Francesco Zaccaria. Nel nostro laboratorio in contrada Matarano, 13 ogni singolo prodotto caseario è realizzato con latte fresco raccolto tutti i giorni dalle masserie della murgia barese.

Il Caseificio Zaccaria negli anni si è specializzato nella vendita di prodotti freschi e stagionati al dettaglio, ma sono tante le realtà come ristoranti e pizzerie che hanno scelto Zaccaria per la qualità dei suoi prodotti.

Il fresco

Il Caseificio Zaccaria offre una vasta scelta di mozzarelle, dai bocconcini alle ciliegine, dai nodini al fiordilatte</strong>; burrate pugliesi e stracciatella</strong>; ricotta e cacioricotta fresco.

Gli stagionati

Tra i formaggi che subiscono una maturazione più lunga e una fermentazione più intensa abbiamo il caciocavallo, le scamorze e formaggi stagionati di vario genere.

Prodotti caseari e non solo

Vieni a trovarci nei nostri punti vendita, da noi potrai trovare anche varietà di salumi, pasta fresca, taralli e vini locali. Da noi la Puglia è servita in tavola.

Oltre al nostro laboratorio a Fasano in contrada Matarano n. 13, per la vendita al dettaglio vantiamo diversi punti vendita:

FASANO– Via Nazionale dei Trulli, 82; centro commerciale Conforama; corso Vittorio Emanuele,157; via Leopardi 41/45.

PEZZE DI GRECO– Corso Nazionale,84.

CISTERNINO– Via Domenico Cirillo, 68.

SAVELLETRI– Via degli Scavi,12.

TORRE CANNE– Via del Faro.

MONTALBANO– Via Calatafimi, 72.

OSTUNI– Via degli Emigranti, 1.

giovedì 21 Giugno 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti