Attualità

Prepararsi all’estate: i consigli di Santè benessere

Santè Benessere
Santè benessere
Quante volte nelle fredde giornate invernali abbiamo detto "non vedo l'ora che torni l'estate. Basta sciarpe e maglioni, voglio il sole ". Eccoci finalmente! Ma siamo pronti? I consigli di Santè benessere per esserlo al meglio.
scrivi un commento 34

Prima di esporsi al caldo sole estivo, la pelle deve essere ben preparata in modo da poter godere dell’azione benefica dei raggi solari ed evitare potenziali rischi.

E qual è il modo migliore per avere una pelle idratata ,in perfetto equilibrio e pronta per affrontare l’estate?

Ecco i consigli di Santè benessere, esperti di coccole e bellezza,per arrivare preparati al meglio all’estate.

Preparare la pelle con un trattamento esfoliante

La prima cosa da fare per preparare in maniera ottimale la pelle di viso e corpo è sottoporla ad un accurato scrub: importante durante tutto l’anno, questa attenzione diventa fondamentale in questo momento.

Potrebbe sembrare un controsenso, ci dice Rossella, ma rimuovere lo strato di cellule cornee, proprio quelle responsabili di un incarnato spento e grigio, rende la pelle più uniforme e la prepara ad assumere un colorito omogeneo e duraturo.

Lo scrub è utile anche dopo l’esposizione al sole: ricorrere abitualmente a trattamenti esfoliantifavorisce il tourn-over cellulare, quando il colore non è più uniforme e la pelle risulta opaca e disidratata.

Lo scrub, inoltre, facilita l’epilazione.

Dedicarsi alla remise en forme

Da Santè benessere i nostri ospiti possono contare su una vasta scelta di tecniche di massaggio. In particolare, con attenzione alle esigenze che il periodo impone, abbiamo predisposto varie offerte: massaggio drenante, massaggio riducente, massaggio anticellulite .

E tanti altri trattamenti utili per coccolarvi e prepararvi al meglio a una indimenticabile estate.

Vi aspettiamo in Via dello ZooSafari, Fasano. Per info e prenotazioni 366 3259322.

Seguite la nostra pagina facebook per essere sempre aggiornati.

mercoledì 13 Giugno 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti