Attualità

Proteggersi dagli effetti dannosi dei raggi UV e della luce Blu

Michelangelo Saladino e Luciano Latorre titolari Ottica Milù
Doppia protezione raggi UV e Luce Blu
La salute degli occhi è importante per il nostro benessere: Ottica Milù ci spiega come, con le lenti di qualità Hoya, ci si possa proteggere dagli effetti dannosi di raggi UV e luce Blu.
scrivi un commento 13

Degli effetti nocivi dei raggi UV siamo o dovremmo essere ormai tutti ben coscienti. Meno conosciuti forse sono invece gli effetti dannosi della cosiddetta luce Blu.

Di cosa si tratta?

La Luce Blu è emessa da luci a LED e allo xeno, dalle lampadine a basso consumo e da tutte gli schermi di PC, Tablet, Smartphone e TV. Una lunga esposizione a tale luce può portare ad affaticamento visivo e addirittura insonnia. E nel lungo termine, al pari dei raggi UV, può provocare danni irreversibili alle strutture oculari.

Si capisce quindi l’importanza di proteggere la vista da questi effetti negativi, oggi che tutti abbiamo uno stile di vita digitale.

Le parole chiave per una corretta salvaguardia dei propri occhi sono prevenzione e qualità.

Ebbene, grazie ad Hoya, da sempre attenta alle esigenze di benessere e cura degli occhi, noi di Ottica Milù siamo in grado di garantire la duplice protezione dagli effetti dannosi di raggi UV e luce Blu.

Venite e trovarci e sapremo individuare la soluzione su misura per il vostro benessere.

E fino al 31 luglio il trattamento protettivo lo regaliamo noi!!!

Ottica Milù è in Corso Vittorio Emanuele, 43 a Fasano.

sabato 9 Giugno 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti