Attualità

Dall’11 giugno riparte il Centro estivo New Top Dance, per divertirsi e apprendere giocando

New Top Dance Puglia
New top dance Summer 2018
New top Dance si veste d'estate e, con lo stesso impegno ed entusiasmo dell'esordio, torna in campo con il 2° Centro estivo per bambini dai 3 ai 13 anni all'insegna del divertimento, dell'amicizia, dello sport, dell'apprendimento.
scrivi un commento 9

La campanella che segna la fine della scuola, se entusiasma i più piccoli, pone qualche problema organizzativo per mamma e papà: come gestire tre mesi e oltre di tempo libero per i loro figli, in modo da trovare un giusto compromesso tra tempo libero e ore “impegnate”? I centri estivi rappresentano in tal senso un’ottima soluzione sia per i genitori che per i bambini.

Anche quest’anno Francesco Laterrenia e Loredana Caramia, maestri diplomati direttori della New Top Dance Puglia, hanno preparato un campo estivo ricco di novità e divertimento, all’altezza delle aspettative dei loro piccoli amici. A partire dall’11 giugno e fino al 10 agosto, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 13 per tutti i partecipanti sono previste attività ludiche, stimolanti ed educative.

Le nostre attività

Sotto l’occhio attento dello staff degli animatori del Centro i bambini potranno cimentarsi in giochi all’aria aperta (calcetto, basket, pallavolo, danza, piscina e giochi d’acqua), attività di laboratorio e ludico-motorie. Parco giochi per i più piccoli e calcio balilla, musica, giochi a squadre e karaoke per soddisfare le esigenze di divertimento dei più grandi. Tra le novità Summer 2018, tante escursioni con la presenza di esperti esterni.

I bambini potranno così trascorrere momenti di piacevole vacanza godendo del lato ludico, di gioco e di scoperta, e allo stesso tempo sviluppando le proprie inclinazioni e passioni. Il tutto arricchito dall’importante aspetto dell’aggregazione, della socializzazione e dell’imparare a saper stare con gli altri e a rispettare le regole della convivenza.

I nostri servizi

La sede del Centro estivo è in contrada Sant’Oronzo, 412 a Fasano, presso il “Centro sportivo S. Oronzo”. E’ attivo anche il servizio navetta. In caso di pioggia le attività ludiche potranno svolgersi in un’area chiusa appositamente predisposta all’interno della struttura. I piccoli ospiti potranno portare con se la propria merenda e sarà allestita un’area snack.

Le nostre imperdibili offerte

E’ previsto uno speciale sconto del 10% su tutti gli abbonamenti al centro estivo per i fratellini o le sorelline.

Inoltre i partecipanti al Centro estivo potranno godere dell’ iscrizione gratuita per la nuova stagione 2018/2019 della New top dance Puglia, in partenza a settembre, per tutte le attività di danza e fitness dell’associazione.

Per info contattaci ai numeri: 3388395865(Francesco), 3881673104 (Loredana) o sulla fan page del Centro estivo e su Instagram: centroestivonewtopdance.

Le iscrizioni possono essere effettuate direttamente presso la sede New top dance Puglia in via dell’industria, 62 Fasano.

Per chi volesse proseguire la giornata con Noi, ricordiamo che per tutta l’estate i corsi di ballo e fitness pomeridiani e serali presso New Top Dance Puglia saranno attivi. Seguite tutti gli aggiornamenti sulla nostra fan page.

Abbiamo tutto quello che serve per realizzare l’estate che desideri.

lunedì 28 Maggio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti