Attualità

Vito Dipasquale Hair Stylist: passione e creatività al servizio dell’immagine

Vito Dipasquale, Vito Dipasquale Hair Stylist
Vito Dipasquale Hair Stylist
Trovare il professionista a cui affidare la cornice del proprio volto richiede attenzione e cautela. Occorre individuare qualcuno che concentri in se capacità tecniche e una dote innata: entrare in sintonia con chi ha davanti.
scrivi un commento 79

Non c’è scelta più delicata da fare che quella della persona a cui affidare la cura della propria immagine. Perché, diciamolo chiaramente, piacersi è il primo passo per poter piacere agli altri. Per affrontare il mondo con sicurezza. Per essere vincenti. E talvolta, per raggiungere il risultato stilistico che abbiamo in mente, c’è bisogno di una guida che riesca a farlo emergere e ad adattarlo alla nostra personalità.

Vito Dipasquale: una vita dedicata alla bellezza

La voglia di dedicarsi a tutto tondo alla cura dell’estetica maschile, con idee sempre innovative e stili originali e ben pensati, cuciti addosso al cliente, ha fatto ormai da anni di Vito Dipasquale una certezza nel suo settore.

Esperienza, qualità del servizio, prodotti di pregio e soprattutto la passione per il bello e la voglia di essere sempre un passo avanti agli altri, arricchendo le proprie competenze e non smettendo mai di formarsi, rendono la scelta di Vito Dipasquale come consulente d’immagine una scelta vincente.

Già dal primo passo che si mette all’interno del locale e dal suo personale outfit, sempre impeccabile ed originale, emerge chiaramente la cura per i dettagli e la ricercatezza dello stile. “Del resto, ci dice Vito, un professionista dell’immagine deve essere curioso, anticipare le tendenze, azzardare con classe ma soprattutto riuscire a leggere le aspettative di chi ha davanti e magari far emergere qualche desiderio più nascosto”. E anni di esperienza e una particolare capacità di entrare in empatia col cliente hanno fatto di Vito Dipasquale un punto di riferimento certo ad altissimi livelli. Numerosi i clienti stranieri, ospiti delle masserie e strutture ricettive più eleganti del territorio, le personalità del jet set che si sono rivolte a lui in occasioni mondane nazionali e non solo. Ma Vito è anche amatissimo dai sui clienti più piccolini, sempre entusiasti dei suo tagli e delle attenzioni che solo lui e il suo staff sanno garantire.

Insomma per chi sia alla ricerca del proprio look o voglia rispolverare il proprio stile o anche semplicemente apprezzare il fascino e la competenza che si respira qui dentro, Vito Dipasquale Hair Stylist è sicuramente il posto giusto dove andare. Abbiate il coraggio di diventare quello che vi piacerebbe essere, esternate la vostra personalità e sarete speciali.

Vito Dipasquale Hair Stylist è in Corso Garibaldi, 10/12 a Fasano. Telefono 328 655 4013. Seguite inoltre la nostra pagina facebook.

giovedì 17 Maggio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti