Attualità

Il sole, il mare e…il Toca Village: il piacere vista mare

Luigi Francioso, titolare Toca Village Torre Canne
Toca Village Torre Canne
Che ci venga voglia di un gelato artigianale o di un cocktail estivo e dissetante o di uno sfizioso aperitivo, non c'è ingrediente migliore che il profumo e l'azzurro del mare per esaltarne il sapore.
scrivi un commento 82

Di fronte al mare la felicità è un’idea semplice”.E in maniera semplice, ci dice Luigi Francioso, giovane titolare del Toca Village, sempre pronto a leggere i desideri del pubblico e a darvi risposta, cerchiamo di allietare le giornate di chi passa a trovarci.

Ci sono giorni in cui non cerchiamo altro che il relax più assoluto. Comodamente seduti, vorremmo perderci nella bellezza che ci circonda, mangiare senza fretta, bere a piccoli sorsi e gustarci la pace della quieta superficie del mare lì a due passi.

Toca Village, il ristorante.

Il ristorante del Toca Village è stato pensato proprio per trascorrervi giornate come queste. La qualità dei piatti portati in tavola è, se possibile, resa ancora più eccelsa dal profumo del mare e dalla vista di quell’orizzonte azzurro che ogni piacere amplifica.

Proprio per consentire a tutti di godere di questo piacere, il Toca Village, con la solita attenzione alla qualità ed un occhio rivolto alle esigenze del budget di giovani e famiglie, ha pensato di rendere più accessibile a tutti il suo invito, introducendo uno spettacolare menù turistico. Con antipasto, primo, secondo, bevanda a scelta, bontà e cortesia…a soli 17 euro. Una offerta irresistibile!!!

Toca Village, il bar- gelateria.

Anche nella zona confort antistante al bar-gelateria, il mare si concede generosamente allo sguardo. E che sia un gelato artigianale assaporato scambiando quattro chiacchiere , un cocktail colorato, sorseggiato con un sottofondo musicale o uno sfizioso aperitivo, la vista del mare non potrà che sublimare il piacere che ne deriva.

Toca Village, L’happy hour domenicale.

Forti dell’ottimo riscontro ottenuto, il Toca Village continua a mettere a disposizione i suoi spazi per allietare i pomeriggi di festa di questa calda primavera con le domeniche musicali. L’Happy Hour Toca fatto di musica, buoni cocktails, ottima compagnia. Tutto reso ineguagliabile dalla vista del mare.

Seguite la nostra pagina facebook per non perdere nessuno degli eventi Toca Village organizzati per voi.

Una lunga stagione di divertimento e relax vista mare vi attende.

lunedì 14 Maggio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti