Attualità

Alabama Store: come vestirsi bene in ogni occasione

Alabama Store
Idee outfit uomo
Ogni circostanza richiede un tipo di abbigliamento diverso, che varia in base alla sua importanza, contesto e momento della giornata in cui si svolge.
scrivi un commento 63

Quante volte prima di andare al lavoro, ad una cena o ad un evento importante vi siete chiesti: “Come mi vesto?”.

Ogni occasione richiede un tipo di abbigliamento diverso, che varia in base alla sua importanza, contesto e momento della giornata in cui si svolge. Vestirsi troppo formali per una birra con gli amici è sbagliato quanto indossare un look troppo casual per appuntamento di lavoro.

Come vestirsi in ufficio

Se il vostro lavoro reclama uno stile formale puntate su una bella camicia, anche particolare, abbinata ad una cravatta. Sopra alla camicia un maglioncino o una giacca elegante, blu, grigia o nera (i colori chiari sono preferibili in primavera o d’estate). I pantaloni invece, devono essere dello stesso colore della giacca, in alternativa scegliete un jeans elegante. Le scarpe di pelle nera o marrone. Come completare l’opera? Con un po’ del vostro profumo preferito!

Abbigliamento casual

Se la circostanza non prevede un look formale sostituite la camicia con una magliettina bianca o colorata e una felpa comoda, i pantaloni con i jeans. Se siete amanti della comodità, potete indossare anche un pantalone di tuta. Dubbi sulle scarpe?! Una semplicissima scarpa ginnica a tinta unita o dai colori accesi.

Look per un matrimonio

Avete appena ricevuto l’invito ad un matrimonio e non sapete proprio cosa indossare. Prima regola fondamentale? Non osate, non siate stravaganti, i protagonisti sono gli sposi! Per un matrimonio primaverile o estivo, anche se le temperature sono più elevate, obbligatorio è indossare la giacca. Accostatela ad un pantalone dello stesso colore, ma state tranquilli è ammesso anche lo spezzato.

Una giornata al mare

Finalmente le ferie, siete in vacanza al mare in Salento o su un’isola greca, come vestirsi? Scelto il costume da bagno, che sia modello slip o boxer, per un look fresco e casual puntate su una camicia e un bermuda in lino. Non vi piace il classico infradito? Sfoggiate un paio di espadrillas colorate o un sandalo color cuoio.

Ancora indecisi su quale outfit indossare? Venite nel nostro store in C.so Vittorio Emanuele n.44-46 a Fasano, troverete una vasta scelta tra abiti, pantaloni, jeans, camicie, giacche, giubbotti, maglie, magliette, accessori e calzature. Seguiteci su Facebook sulla pagina Albama Store, non perdete le ultime novità!

sabato 12 Maggio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti