Attualità

Toca Village Torre Canne: il divertimento a portata di tutti

Luigi Francioso, titolare Toca Village Torre Canne
Toca Village Torre Canne
Con una formula innovativa, Toca Village è stato concepito come area polifunzionale per il relax ed il divertimento a 360 gradi. Un occhio all'intrattenimento ed uno alla comodità di poter trovare tutto ciò che serve
scrivi un commento 46

Sono stati mesi difficili, ad aspettare che l’inverno trascorresse guardando “C’è posta per te” accucciati sul divano con il nostro plaid ma finalmente ce l’abbiamo fatta. La primavera è qui: le giornate si allungano, le temperature sono sempre più miti e gli alberi ci regalano le prime fioriture. Non c’è più alcuna voglia di restare chiusi a casa. I bambini sono i primi a sentire questo mood che rende frizzante l’aria e incontenibile l’entusiasmo. Ma anche i più grandi non sono immuni al solletico della bella stagione. Cosa inventarsi allora?

La risposta non è così scontata. C’è chi si mangerebbe un bel gelato, chi non aspetta altro che sfrenarsi in giochi divertenti, chi vorrebbe solo sedersi a godere del tiepido sole sorseggiando un buon cocktail. Chi vuole andare a pranzo fuori, chi “un aperitivo e via”. Chi si lamenta perché poi “non troviamo mai parcheggio”, chi vorrebbe ascoltare musica e chiacchierare fino al tramonto.

Ma allora, alla fine, dov’è che si va?

Toca Village a Torre Canne ha la risposta ad ognuna di queste “voglie”.

Con una formula innovativa, Toca Village è stato concepito come area polifunzionale per il relax ed il divertimento a 360 gradi. Un occhio all’intrattenimento ed uno alla comodità di poter trovare tutto ciò che serve in una stessa area.

La gelateria e il ristorante

Oltre che in una struttura confortevole e di stile, con il valore aggiunto della location marinara, al Toca Village si è prestata attenzione alla qualità dell’offerta. Gelato artigianale, cucina affidata ad un team esperto e appassionato. Per chiunque volesse semplicemente affacciarsi per un aperitivo, o pranzare al mare il Toca Village offre la soluzione ideale. A chi poi voglia optare per una soluzione originale e di sicura riuscita per l’organizzazione di eventi, ricorrenze, piccoli banchetti, il Toca Village mette a disposizione ampi spazi e personale dedicato.

L’area giochi

Fondamentale anello di congiunzione fra la voglia di divertimento dei più piccoli e la possibilità di rilassarsi dei più grandi, l’area giochi si compone di divertenti scivoli (alcuni dei quali ad acqua), per discese adrenaliniche e mozzafiato.

La domenica pomeriggio musicale

Sempre pronto a soddisfare le aspettative del suo pubblico, il Toca Village ha previsto un appuntamento musicale per allietare i pomeriggi di queste domeniche primaverili. Nella comoda e suggestiva postazione “vista mare”, cocktails, aperitivi e gelati da gustare con sottofondo musicale accattivante. Il tutto godendo dello spettacolo del nostro ineguagliabile mare.

Per le giornate del 25 aprile e 1 maggio, Toca Village vi aspetta con animazione e intrattenimento per tutti.

Vieni al Toca Village, aspetteremo l’estate insieme…

Per tenervi aggiornati su tutti gli appuntamenti del Toca Village potete seguire la nostra pagina facebook. Per info e prenotazioni 3898846750-3297937082.

venerdì 20 Aprile 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
fausto inverardi
fausto inverardi
6 anni fa

salve vorrei sapere se fate anche area sosta camper ed eventualmenteb il listino prezzi. G
razie