Speciale Wedding

Abito sposa 2018: ecco le tendenze di Idea Sposa

Idea Sposa
Abito da sposa in pizzo
La scelta dell'abito perfetto è molto difficile. Scopriamo con l'atelier Idea Sposa le tendenze degli abiti che le spose del 2018 sfoggeranno.
scrivi un commento 11

Ogni donna sin da bambina immagina il suo abito da sposa. Un abito che la renda bellissima, sicura di sé, indimenticabile. Che sia in pizzo, chiffon o seta, l’abito perfetto è quello che fa sentire la sposa a proprio agio, in tutti i momenti del suo giorno più bello, dal suo ingresso in chiesa al taglio della torta nuziale, dallo scambio delle promesse al primo ballo.

La scelta dell’abito perfetto è molto difficile. Scopriamo con l’atelier Idea Sposa le tendenze degli abiti che le spose del 2018 sfoggeranno.

Lunghezza midi

La sposa 2018 non indossa abiti lunghi o cortissimi. La sposa 2018 opta per il midi, una mezza misura, che arriva fino al ginocchio, massimo metà polpaccio, conferendole un’aria sofisticata.

Pizzo

Intramontabile è la scelta del pizzo. Indipendentemente dal modello, che sia stile impero o a sirena, che sia un tubino lungo o abbia un corpetto, il pizzo dona alla sposa un look romantico, principesco.

Minimal

La sobrietà non va mai in vacanza. Per tutte le spose che amano semplicità ed eleganza, gli abiti lineari, senza fronzoli, volumi o applicazioni continuano ad essere di moda.

Non solo bianco …

È vostra consuetudine associare ad un abito da sposa il colore bianco? Dovreste cambiare idea! Il 2018 è l’anno delle decorazioni floreali coloratissime, del rosa nelle sue sfumature dal cipria al corallo, sino ad arrivare alle tonalità dell’arancio.

Accessori

Buone notizie per le spose che non vogliono rinunciare ad utilizzare accessori. Must have del 2018 sono maxi orecchini, boleri, stole, cardigan e per chi ama seguire le tendenze anche il chiodo in pelle!

Scegliere l’abito dei sogni è difficile, ma non impossibile. Prenota il tuo appuntamento gratuito, vieni a trovarci in uno dei nostri showroom a Bari, San Vito dei Normanni, Putignano e Lecce oppure scrivici a informazioni@ideasposa.it, ti aiuteremo a scegliere l’abito che ti renderà unica il giorno delle tue nozze.

martedì 20 Marzo 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti