Speciale Wedding

Allestimenti, decorazioni e tendenze per i matrimoni 2018: lasciati ispirare da Il Sofà Events

Il Sofà Events
Allestitore de Il Sofà Events
Scopriamo con Il Sofà Events gli allestimenti più richiesti dagli sposi del 2018, sposi che sempre più spesso abbandonano l'idea delle grandi sale ricevimenti in favore di masserie, castelli e dimore storiche.
scrivi un commento 29

Il matrimonio che tutti gli invitati ricorderanno? Quello curato nei minimi dettagli! Ogni scelta, dagli abiti al fotografo, dalla chiesa al fioraio, deve rispecchiare personalità, preferenze e gusti degli sposi.

Avete individuato la location che ospiterà i festeggiamenti del vostro giorno più bello? Personalizzatela! Qualsiasi altra coppia potrebbe sceglierla, ma quello che conta è l’attenzione, la cura con cui si scelgono colori, fiori, mise en place, tavoli e sedie, divani, pouff e isole lounge per la festa dopo il taglio della torta. La cura nell’allestire.

Scopriamo con Il Sofà Events gli allestimenti più richiesti dagli sposi del 2018, sposi che sempre più spesso abbandonano l’idea delle grandi sale ricevimenti in favore di masserie, castelli e dimore storiche.

Total white

Per un matrimonio all’insegna del bianco, non possono mancare tovaglie, tovaglioli, piatti e segnaposto rigorosamente bianchi, abbinati ad un tavolo di legno che ne sottolinei il contrasto. A conferire un’atmosfera ancora più elegante, teli e tessuti, copri sedute, cuscini, candele, tutto total white.

Gold

Per chi vuole realizzare un matrimonio chic il colore immancabile è l’oro. L’oro è sinonimo di ricchezza e perfezione. Sottopiatti, posate, bicchieri, centro tavola e candelieri dorati, si sposano alla perfezione con un tovagliato bianco.

New Romantic

Perfetto per dimore storiche e castelli, è lo stile romantico. La mise en place rifiuta quasi completamente la tovaglia, facendo spazio ad un semplice runner, posato su un tavolo assolutamente di legno. Lanterne, luci soffuse, angoli relax e fiori, regalano un’atmosfera sentimentale e rendono il tuo matrimonio semplice ed elegante.

Cercate l’allestimento perfetto per il vostro matrimonio? Mettetevi nelle mani di professionisti del settore, scegliete il Sofà Events, non solo per il vostro matrimonio, anche per inaugurazioni locali, compleanni, convention e set cinematografici. Non perdere tutte le novità, clicca mi piace su Il Sofà Fasano, vieni a trovarci in Via Nazionale dei Trulli, 156 per una consulenza gratuita, ti proporremo la soluzione più vicina alle tue esigenze.

giovedì 15 Marzo 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti