Attualità

Triacom Store: navigare con la fibra conviene

Angelo Trisciuzzi, titolare Triacom
Triacom Store
La fibra ottica ti permette di navigare più velocemente, fino a 300 Megabit al secondo nel comune di Fasano. Ha una connessione molto più stabile di quella tradizionale, resiste maggiormente alle intemperie
scrivi un commento 15

Hai intenzione di aumentare la velocità della tua connessione Internet? Stai pensando di affidarti alla fibra ottica e vuoi confrontare le promozioni di tutti i principali operatori per capire quale fa al caso tuo?

Triacom Store ti aiuta a scegliere la soluzione per avere una connessione internet a casa ad alta velocità, senza dover necessariamente attivare una linea voce.

La linea internet di casa, grazie a pacchetti dai costi trasparenti offre numerosi vantaggi per tutta la famiglia, perché la casa è sempre la casa, tra chi guarda serie tv e chi passa ore al telefono. La linea internet di casa ha nuova vita grazie alla fibra ottica.

Perché scegliere la fibra ottica? La fibra ottica ti permette di navigare più velocemente, fino a 300 Megabit al secondo nel comune di Fasano. Ha una connessione molto più stabile di quella tradizionale, resiste maggiormente alle intemperie, ai disturbi elettromagnetici e alle interferenze elettriche. La fibra ottica fornisce prestazioni migliori a chi gioca online, guarda film o ascolta musica.

La fibra ottica conviene! Scopriamo insieme le offerte che Triacom Store ha riservato per voi.

Fastweb: internet illimitato in fibra a 24,95ogni 4 settimane.

Vodafone: a soli 29,90ogni 4 settimane internet illimitato in fibra, una Sim Vodafone Mobile con 1000 minuti, 1000 SMS, 5Gb e internet illimitato su Social e Chat, e una Sim dati con 15 Gb di internet.

Tim: al costo di 29,90ogni 4 settimane offre internet illimitato in fibra + Tim Vision;

A queste offerte internet è possibile associare il telefono fisso con chiamate illimitate o Sim Voci e Dati per il tuo smartphone ad un prezzo vantaggioso.

Triacom Store ti aspetta per verificare la copertura fibra ottica della vostra casa o del vostro ufficio.

Vieni a trovarci nei nostri store nella galleria Conforama e in via Breda (alle spalle della Vetreria Fasanese) o seguici su Facebook, per rimanere sempre aggiornato sulle ultime offerte. Da Triacom store troverai, inoltre, tante offerte su smartphone, smart TV e accessori tech.

venerdì 2 Marzo 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti