Attualità

Mettiti al sicuro con Vinci Servizi Assicurativi

Giuseppe Vinci
Giuseppe Vinci
Spesso pensiamo all'assicurazione come una spesa in più da sostenere. Solo quando qualcosa di accidentale accade, ci rendiamo conto di quanto sia importante assicurare famiglia, casa, automobile, lavoro e futuro
scrivi un commento 46

Spesso ed erroneamente pensiamo all’assicurazione come un peso, una spesa in più da sostenere e non un investimento. Solo quando qualcosa di accidentale accade, ci rendiamo conto di quanto assicurare ed assicurarsi sia fondamentale. La tua casa, la tua automobile, il tuo lavoro, i tuoi cari, il tuo futuro, meritano la giusta tutela.

Vinci Servizi Assicurativi, di Giuseppe Vinci, offre da più di vent’anni una vasta gamma di soluzioni assicurative, per far fronte a qualsiasi richiesta. Proprio per fornire un servizio completo, Vinci Servizi Assicurativi collabora con tre compagnie: Allianz, Sara e Aviva</strong>; e fornisce pacchetti assicurativi per persone e aziende.


Servizi per persone

MOBILITA’: è la soluzione assicurativa che tiene conto di tutte le esigenze dei tuoi veicoli e del conducente stesso, sia che tu abbia un’automobile, una moto o una barca.

CASA: la tua abitazione, il tuo patrimonio familiare meritano protezione da furti o rapine, da danni prodotti da un incendio o eventi atmosferici.

SALUTE: che tu sia un lavoratore autonomo o indipendente, per te ci sono polizze per malattie, interventi chirurgici o tutele in caso di ricovero in istituti di cura.

TUTELA: è la polizza che tutela la tua famiglia, non la lascia in difficoltà quando non puoi garantirle il giusto sostegno economico o si presentano necessità immediate.

RISPARMIO: se vuoi mettere da parte del denaro per il tuo futuro, per i tuoi figli, per la vacanza che hai sempre sognato o per un’auto più grande, la soluzione assicurativa “risparmio” fa a caso tuo.

PREVIDENZA: credi che il sistema pensionistico italiano non ti farà vivere una vecchiaia serena? Per te c’è un servizio assicurativo che permette di dar vita ad una pensione aggiuntiva.


Servizi per aziende

PMI: se hai una piccola o media impresa esistono soluzioni assicurative che ti permettono di metterti al sicuro di fronte a qualsiasi imprevisto o una copertura finanziaria da sfruttare in caso di risoluzione del rapporto lavorativo di un tuo dipendente.

PROFESSIONISTI: sei un libero professionista o un lavoratore autonomo? Anche per te sono previste polizze che difendono il tuo lavoro.

Vieni a trovarci nella nostra sede in via Pasteur, 20 oppure contattataci allo 0804425799. Saremo felici di proporti la soluzione più vicina alle tue esigenze.

sabato 3 Febbraio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti