Attualità

EBM presenta il suo team di lavoro al femminile

EBM
Team al femminile per EBM
Il laboratorio d'analisi EBM ha fatto del lavoro femminile il suo punto di forza e ci presenta con orgoglio la sua squadra, scelta, diretta e coordinata dal Dott. Emanuele Vinci
scrivi un commento 70

Conoscete il segreto di un gruppo di lavoro che funzioni? Senza dubbio le donne! Le donne sono dotate di sensibilità e creatività. Le donne sono multitasking, cioè predisposte a svolgere più operazioni nello stesso momento. Le donne sono attente ai dettagli e hanno grandi capacità organizzative. Le donne al lavoro rappresentano un valore aggiunto.

Il laboratorio d’analisi EBM ha fatto del lavoro femminile il suo punto di forza e ci presenta con orgoglio la sua squadra.

Angela Legrottaglie, laureata in Scienze Biologiche, ad EBM dal 2012 si occupa di microbiologia, immunologia e virologia. Si distingue tra le colleghe per la sua ossessione per l’ordine e la precisione, non a caso è compito suo provvedere agli ordini per il laboratorio.

Mariella Soleti, infermiera, fa parte della squadra di EBM dal 2014. Oltre ai prelievi ematici è impegnata al front office e nei servizi di segreteria. Si definisce precisa, gentile e corretta, svolge il suo lavoro con enorme passione.

Mina Fanizza, biologa, lavora nel laboratorio sin dall’inizio e si divide tra le sedi di Fasano e Cisternino. Parla di sé come una persona estremamente tranquilla e disponibile ed è riconosciuta dalle colleghe come la simpatica del gruppo.

Deborah Parafina, laureata in Scienze infermieristiche, svolge il ruolo da infermiera in laboratorio da tre anni. Ama il suo lavoro perché le offre la possibilità di stare a contatto con la gente, confrontarsi e cercare di risolverne i problemi.

Mimma Quaranta, nasce come vigilatrice d’infanzia, è giunta ad EBM dopo un’esperienza di 40 anni di lavoro in ospedale tra Roma, Bari e Fasano. I suoi modi di fare amorevoli e la sua lunga esperienza lavorativa con i più piccoli, la rendono la mamma del gruppo e tutti ne decantano le doti.

Francesca Epicoco, biologa specializzata in Patologia Clinica ad indirizzo tecnico è una nutrizionista. La sua caratteristica? Il sorriso, ne ha sempre uno per i suoi pazienti. Francesca è tra le veterane in casa EBM, infatti ci lavora sin dall’apertura.

E’ questo il team scelto, diretto e coordinato dal Dott. Emanuele Vinci che ha contribuito al successo di EBM, laboratorio di analisi e specialistico che punta al benessere della persona, promuovendo la prevenzione e uno stile di vita sano.

Cosa aspetti? Vieni a trovarci a Fasano in via Pasteur n.13 o Cisternino in via Stazione n.3, da noi potrai svolgere tutti i tipi di analisi del sangue, prestazioni infermieristiche ed ecografiche, consulenze cardiologiche, urologiche ed endocrinologiche. Siamo aperti dal lunedì al venerdì h 05.30-11.00 / h.17.30-19.00 e il sabato dalle ore 05:30 alle ore 11 a Fasano; dal lunedì al sabato dalle ore 07.00 alle 13.00 a Cisternino.

venerdì 2 Febbraio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti