Attualità

Dormi bene con i consigli di Alberto Cardone: ecco le poltrone relax alzapersona

Alberto Cardone, Albasana
Albasana
Puoi semplificare la vita dei tuoi cari e portare benessere e sollievo alle loro gambe e alla schiena con le poltrone relax di Albasana Sistemi di Riposo
scrivi un commento 88

Sicuramente in famiglia c’è chi lamenta un fastidio alla schiena o ha problemi alle anche o, ancora, si è appena operato. Puoi semplificare la vita dei tuoi cari e portare benessere e sollievo alle loro gambe e alla schiena con le poltrone relax di Albasana.

Scopriamo le poltrone relax e relax alzapersona

La poltrona relax, è la poltrona che unisce bellezza del design e sensazione di benessere, di alleviamento delle tensioni muscolari; quella alzapersona inoltre, grazie ad alcuni sistemi meccanici, permette il movimento della spalliera, della pediera e della poltrona stessa. Albasana ne offre una vasta gamma che si differenziano per grandezza, tessuti, colori e particolari funzioni.

Come funzionano? Le poltrone con il meccanismo relax manuale, senza presa elettrica, sono facilmente posizionabili in tutti gli ambienti; i modelli motorizzati invece, grazie ad un telecomando permettono di snodare schienale e pediera. Se non riesci ad alzarti e sederti potrai scegliere tra il sistema lift che ti assiste nella seduta e alzata; la funzione relax letto, che trasforma la tua poltrona in letto o il Roller System, che grazie alla presenza di quattro ruote agevola lo spostamento da una stanza all’altra.

Ecco i vantaggi

Oltre a rendere la tua presenza in casa più confortevole e a semplificarti gli spostamenti, le poltrone relax sono adatte a prevenire piaghe e lesioni causate dallo sfregamento o dalla pressione del corpo esercitati sulla poltrona stessa, grazie all’imbottitura in memory che le rende antidecubito.

Ogni poltrona, tramite numero verde, è collegata ad un centro assistenza, rintracciabile per qualsiasi problema o anomalia. La tua poltrona è in assistenza? Nessun problema! Albasana è pronta a fornirvene subito una di cortesia.

Non dimenticare che…

Tutte le poltrone relax e relax alzapersona di Albasana sono dispositivi medici certificati, quindi con la prescrizione del tuo medico potrai recuperare il 19% delle detrazioni Irpef e se possessore di legge 104 pagare solamente il 4% di Iva sul prodotto.

Vieni a trovarci in via Tinella, 119 a Fasano e con una consulenza gratuita potremo indicarti qual è la poltrona più adatta a te e personalizzarla in base alle tue richieste.

mercoledì 31 Gennaio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti