Attualità

Alabama Store: l’uomo di tendenza che veste Made in Italy

Angelo e Vanni Fanizza, Alabama Store
Alabama Store
Abbigliamento, accessori e calzature per creare l'outfit perfetto per la tua giornata in ufficio, una cerimonia importante o una serata in pizzeria con gli amici.
scrivi un commento 96

Da sempre il Made in Italy nel mondo è sinonimo di qualità, stile, eleganza e lusso. Ma chi l’ha detto che per vestirsi bene occorre per forza pagare tanto? Ad Alabama Store a Fasano il culto per la moda e la ricerca di capi di abbigliamento con un ottimo rapporto di qualità-prezzo sono di casa.

Alabama Store di Angelo e Vanni Fanizza dal 2012 veste l’uomo e il ragazzo che amano scegliere un look al passo con le tendenze, senza rinunciare alla qualità che solo il Made in Italy offre, ma ad un prezzo moderato. Da Alabama Store troverai abiti eleganti, e poi pantaloni, jeans, camicie, giacche, giubbotti, maglie, magliette, accessori e calzature per creare l’outfit perfetto per la tua giornata in ufficio, una cerimonia importante o una serata in pizzeria con gli amici.

I nostri brand

Imperial Il brand che fa del connubio tra Made in Italy e le tendenze internazionali il suo punto di forza. Crea collezioni che soddisfano i gusti degli appassionati di moda, senza trascurare gli amanti di uno stile più classico e attento ai dettagli.

BL.11 Interpreta in maniera originale le tendenze dell’abbigliamento per ragazzi, realizzando capi caratterizzati da comodità e versatilità.

OVER-D Il brand di moda uomo che punta sulla possibilità di acquistare ad un prezzo moderato capi di tendenza innovativi, realizzati con tessuti e manodopera Made in Italy.

Twenty one Il marchio pensato per l’uomo dinamico, versatile e al passo con i tempi.

Scopri le nostre collezioni, vieni a trovarci in C.so Vittorio Emanuele n.44-46 a Fasano, o sulla nostra pagina Facebook Alabama Store, ti aiuteremo a creare il look perfetto per ogni occasione. Siamo aperti dal lunedì al sabato dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 16:45 alle 20:45, mercoledì mattina chiusi.

mercoledì 31 Gennaio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti