Attualità

Banca 5: tutti i servizi bancari da Tabacchi Cigar House, la tua tabaccheria di fiducia

Vito Di Bari, Di Bari Tabacchi Cigar House
Dalla banca alla tabaccheria con 5 servizi per i consumatori
Tabacchi Cigar House di Vito Di Bari è un esercizio convenzionato con Banca 5 S.p.A., la prima banca italiana online dedicata alla tabaccherie che permette ai consumatori di usufruire di 5 prodotti bancari
scrivi un commento 61

Stanco delle interminabili file in posta? Pagare una bolletta ti porta via troppo tempo? Gli orari di lavoro non ti permettono di raggiungere in tempo la tua banca? Il gruppo Intesa Sanpaolo S.p.A. ha creato la soluzione che fa a caso tuo portandola nel tuo tabacchino di fiducia.

Forse non sai che…

Tabacchi Cigar House di Vito Di Bari è un esercizio convenzionato con Banca 5 S.p.A., la prima banca italiana online dedicata alla tabaccherie che permette ai consumatori di usufruire di una serie di servizi da App o sito web. Banca 5 perché sono proprio 5 i prodotti offerti: conti di pagamento, carte prepagate, prestiti personali, protezione e servizi.

Conti di pagamento

Scaricando l’app di Banca 5 o registrandoti al sito web potrai, una volta attivato il tuo conto senza canone, verificarne saldo e movimenti, ricevere pagamenti, disporre bonifici, pagare bollette, prelevare senza commissioni presso gli sportelli Intesa Sanpaolo ed effettuare acquisti presso gli esercizi commerciali abilitati al circuito Mastercard.

Carte prepagate

Da Tabacchi Cigar House troverai anche le carte ricaricabili disposte da Banca 5, ideali per i tuoi pagamenti in Italia e all’estero, per acquistare su internet o per ricevere somme di denaro.

Prestiti personali

Banca 5 in collaborazione con Agos fornisce prestiti personali fino a 5.000 euro con una semplice richiesta.

Protezione

In cooperazione con Europ Assistance, Banca 5 ha pensato di offrire ai consumatori forme di protezione e polizze assicurative per la tua bici, per il tuo fine settimana in montagna a sciare e per i tuoi viaggi under 30.

Servizi

Da Tabacchi Cigar House potrai attivare la tua SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), la tua identità digitale che ti consente di usufruire dei servizi online della Pubblica Amministrazione. Con username e password la prenotazione di una visita medica, l’iscrizione di tuo figlio a scuola saranno a portata di click. Non solo, tutti i tuoi pagamenti verranno archiviati e saranno consultabili sull’app e sito web.

Cosa stai aspettando? Tabacchi Cigar House di Vito Di Bari ti aspetta a Fasano in via Collodi, 28 con tutta la gamma di servizi che Banca 5 ha disegnato per i suoi consumatori.

mercoledì 3 Gennaio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti