Attualità

“Atrio Palazzo del Balì”, cena a Masseria Don Luigi con degustazione di sigari

Vito Di Bari, Di Bari Tabacchi Cigar House
Cena e sigari La Galera
Cena con due novità assolute nel mondo dei sigari domenicani de La Galera grazie a Di Bari Tabacchi Cigar House: El Lector Habano e Half Corona Maduro
scrivi un commento 62

Quello natalizio è un periodo magico. Con le sue luci, odori e colori, è perfetto per dar vita a feste, cene ed eventi originali.

Nella cornice suggestiva di Masseria Don Luigi, venerdì 15 dicembre alle 21.30, si terrà il primo degli eventi de l’Atrio Palazzo del Balì, una cena organizzata dal Caffè Bella Napoli in collaborazione con Di Tano Pelletteria Profumeria, Di Bari Tabacchi Cigar House e Pescheria La Nave. Durante la serata, sarà possibile degustare, a cura di Di Bari Tabacchi Cigar House e per gentile concessione della Amerigo Cigar Company, due novità assolute nel mondo dei sigari domenicani de La Galera: El Lector Habano e Half Corona Maduro.

I sigari della linea La Galera della Tabacalera Palma presentano un aspetto raffinato e un blend di carattere. Nel caso del Lector Habano parliamo di fascia Ecuadoriana Habano, sottofascia Dominicano Corojo, ripieno composto da Piloto Cubano, Criollo ’98 e Pelo de Oro. Note iniziali terrose con una dolcezza e cremosità sottile, l’aroma al piede del sigaro è speziato con un’abbondanza di cannella che riempie le narici. Il sigaro Half Corona Maduro è di piccole dimensioni ma racchiude un grande gusto con note dolci. Costruito con fascia San Andres (Mexico), sottofascia Dominican Piloto Cubano, ripieno composto da Dominican Piloto Cubano & Criollo 98.

Anche i sigari accompagnano, insieme alla carta dei vini, un menu gourmet e contribuiscono a impreziosire una cena ricercata ed esclusiva, per veri intenditori.

Il menu

Entrèe

Pettoline della nonna

Baccalà in tempura

Antipasto

Gran buffet di crudo di mare

(ostriche, scampi, gamberi, carpacci, tagliatella, noci e tanto altro)

a cura di Pescheria “La Nave”

Primo

Risotto acquerello con rana pescatrice, zucchine e polvere di lime

Secondo

Ombrina in crosta di patate con spinaci saltati al burro di cacao

Dolci

Crema inglese calda con panettone (artigianale)

Strufoli e Cartellate

Vini

Champagne Pommery

Souvignon Jermann

Chardonnay Jermann

Per maggiori informazioni e costi rivolgersi a: 0804422464Donato 3929528407Gianluca 3397650345

sabato 9 Dicembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti