Attualità

Natale in Danza con New Top Dance e tante idee sotto l’albero

Loredana Caramia, New Top Dance Puglia
Natale in Danza 2016
Regalando a Natale un hobby ai vostri figli e nipoti, investite nel loro futuro! Venite a conoscere i nostri pacchetti natalizi e partecipate agli appuntamenti di "Natale in... Danza" domenica 10 e 17 dicembre a Fasano centro
scrivi un commento 14

Un Natale danzante per New Top Dance con tante sorprese per dicembre. Quest’anno pensate alle loro passioni e investite nel loro futuro regalando un hobby ai vostri figli e nipoti: ciò che donate oggi potrebbe diventare qualcosa di impensabile e grandioso per il loro domani.

L’idea da far trovare sotto l’albero è il pacchetto danza+fitness di New Top Dance. I pacchetti sono personalizzabili, per cui potete anche pensare di regalare un abbonamento alle danze caraibiche o al free style.

Per conoscere New Top Dance, vi aspettiamo in via dell’Industria 62 a Fasano, ma per vedere come siamo capaci di trasformare una fredda giornata di dicembre in un’animata domenica dall’atmosfera natalizia, vi aspettiamo domenica 10 dicembre in piazza Ciaia e domenica 17 dicembre in corso Vittorio Emanuele con i nostri appuntamenti di “Natale in… Danza”.

Dalle ore 10 alle ore 12:30 e dalle 18:30 alle 21, non solo esibizioni live di danze caraibiche, ma anche animazione e divertimento per i più piccoli. Alle giornate parteciperanno mascotte e tutto lo staff di animatori di New Top Dance che per l’occasione distribuiranno gadget ai presenti. Preziosa sarà la presenza di un Babbo Natale che consentirà ai bambini di imbucare la loro letterina di Natale.

New Top Dance arricchisce quindi il folto programma di eventi del per Fasano e vi dà idee regalo speciali da mettere sotto l’albero. Per informazioni e per seguire le nostre attività, seguiteci sulla nostra pagina Facebook!

mercoledì 6 Dicembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti