Attualità

Autunno e gioielli per lui e per lei: scopri i trend de Il Brillantino

Mimmo Palmisano, Il Brillantino
Kidult per lui
Il Brillantino vi suggerisce i preziosi di Donna Oro che omaggiano la femminilità per lei, i bracciali in acciaio Philosophy Life Collection di Kidult per lui
scrivi un commento 17

La stagione autunnale con le passerelle portano il boom di gioielli! I trend propongono tanti accessori per brillare e rendere prezioso anche il look più casual. Ritroviamo l’abbondanza e l’eccentricità di monili, i maxi bracciali, le pietre preziose e le proposte brillanti, come collane e orecchini principeschi.

Per l’autunno, Il Brillantino vi suggerisce i preziosi di Donna Oro che omaggiano la femminilità, in diverse linee tra il classico e il contemporaneo. Si tratta di creazioni esclusive che si distinguono in raffinatezza, grazie alla presenza di anelli, tennis, pendenti e orecchini punto luce dove il diamante è protagonista assoluto, ma anche vere in oro bianco e diamanti, cuori, croci e piccoli porta fortuna scintillanti, da indossare da soli, per un effetto minimal, oppure sovrapposti, per moltiplicare i giochi di luce. Per le più romantiche, proponiamo eleganti fili di perle bianche ma anche composizioni multifilo illuminate da nuances esotiche, da abbinare ad anello in oro bianco e diamanti con perla: un regalo graditissimo!

Ad ogni donna la sua eleganza, ad ognuna il suo gioiello e poi non c’è donna senza oro.

E per gli uomini? L’autunno va avanti con Kidult che continua a fare tendenza, con i bracciali in acciaio Philosophy Life Collection che raccontano sentimenti, eventi e passioni. L’uomo che vuole lasciare il segno deve far parlare il suo corpo… e i suoi accessori! Bracciale dopo bracciale, lascia scoprire chi sei, le cose per te importanti: “Volere è potere”, “Non è mai troppo tardi per essere ciò che avresti potuto essere”, “Lose yourself in the music”, “La distanza tra i tuoi sogni e la realtà si chiama Azione”.

I bracciali sono in acciaio ovalizzato per un indosso ergonomico, chiusura con fibbia rettangolare apribile a molla o a pressione per un inserimento più pratico. La frase incisa sul bracciale è presente anche all’interno della confezione Kidult: può essere un regalo perfetto di compleanno, anniversario o Laurea!

Scopri la collezione Donna Oro e il catalogo dei bracciali Kidult uomo da Il Brillantino, in Via San Francesco, 9 a Fasano.

sabato 28 Ottobre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti