Attualità

Dal RistoFish Pippo consiglia: Spaghettoni al nero di seppia

Pippo Pignatelli, RistoFish La Pescheria
Il bancone del fresco de La Pescheria per il RistoFish
Vi ritroverete a tavola con un piatto dall'aspetto accattivante e dal sapore intenso, tra i piatti più raffinati ed estrosi. Il costo? Solo 6,50 euro grazie all'assenza di intermediazioni, dalla pescheria in tavola
scrivi un commento 28

Preferite un piatto tradizionale o un primo gourmet? Il RistoFish de La Pescheria propone un menu vario tra i piatti classici e le nuove proposte per palati esigenti e gli amanti dei sapori del mare.

Una ricetta che riesce ad accontentare tutti i gusti è quella dei nostri “Spaghettoni al nero di seppia”. Vi ritroverete a tavola con un piatto dall’aspetto accattivante e dal sapore intenso: si tratta di una pietanza dalle umili origini oggi rivalutata e annoverata tra i piatti più raffinati ed estrosi. Il costo? Solo 6,50 euro, grazie all’assenza di intermediazioni, con il pesce che passa direttamente dal bancone de La Pescheria in tavola.

Ma qual è il segreto degli Spaghettoni al nero di seppia? Ovviamente le seppie fresche, pulite togliendo l’osso, gli occhi e le sacche di inchiostro. Queste ultime andranno poi versate in padella e mantecate con gli spaghettoni.

Vi serviamo il piatto ben caldo, con prezzemolo fresco tritato, per apprezzare tutte le sue qualità!

È ottimo sia a pranzo che a cena, leggero e indicato anche nella vostra pausa pranzo, per non appesantirvi con un panino o accontentarvi di una semplice insalata che non vi dà l’energia necessaria a lavorare fino a sera.

Scegliete, invece, un aperi-fish equilibrato o un pranzo sano e nutriente come se foste a casa: potrete contare anche sulle agevolazioni del RistoFish pensate per le aziende, le banche e gli uffici.

Il RistoFish è l’ambiente ideale, moderno e dinamico, pensato per coccolare lavoratori in pausa, per accogliere pranzi di lavoro e preparare piatti da asporto alle mamme super impegnate e a chi non riesce proprio ad abbandonare l’ufficio nemmeno per un’ora.

Vi aspettiamo per provare i nostri Spaghettoni al nero di seppia e tornerete ogni giorno per gustare una ricetta nuova!

Seguiteci anche su Facebook.

venerdì 27 Ottobre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti