Attualità

Caffè Italia: un nuovo spazio per Pezze di Greco

La Redazione
Caffè Italia a Pezze di Greco
Dallo scorso 30 settembre, Pezze di Greco si arricchisce di un nuovo bar in piazza XX settembre: Caffè Italia. Scopriamo i dettagli con il titolare Fabrizio Langella
scrivi un commento 87

Dallo scorso 30 settembre, Pezze di Greco si arricchisce di un nuovo bar in piazza XX settembre. Caffè Italia è uno spazio dedicato al piacere del caffè, da condividere o da gustare al volo, di mattina o dopo pranzo, da accompagnare a un pasticcino, a un croissant o con un “Buongiorno” dello staff.

«Un sogno diventato realtà – spiega il proprietario, Fabrizio Langella – nato dalla bellezza che questo paese, la sua gente e la sua tranquillità mi hanno sempre trasmesso.» Fabrizio, infatti, fasanese d’adozione, si è trasferito a Pezze solo lo scorso anno, dopo una vita vissuta in Alto Adige, per seguire la moglie Maria Sole Fanigliulo.

«Il bilancio di questa prima settimana è stato positivo, la gente ha risposto bene e io ne sono felice e soddisfatto» – confessa il proprietario, il quale punta tutto su prodotti di prima scelta come il caffè napoletano e dolci e gelati della nota pasticceria “Vinci” di Fasano.

Qual è il suo obiettivo? Rappresentare un nuovo punto di riferimento per la popolosa frazione fasanese, in un bar moderno, luminoso ed accogliente; il posto giusto per un caffè in qualunque momento della giornata, ma anche per un aperitivo in compagnia e per gustare i prodotti della pasticceria nella saletta interna o nel terrazzo privato. Sì, perché Caffè Italia consta di un terrazzo coperto, ottima location per garantirsi un po’ di relax o per festeggiare il proprio compleanno.

Segui gli aggiornamenti di Caffè Italia su Facebook!

lunedì 9 Ottobre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti