Attualità

4 Zampe: lo store per gli amici animali che è una vera e propria community

Vitina Campanile, 4 Zampe
4 Zampe
Che sia un cane, un gatto o un altro pet, da "4 Zampe" riuscirete a ricambiare l'amore che i vostri cuccioli vi regalano, con prodotti naturali, cibo sano e nutriente e una rete di amiche e amici pet-friendly per confrontarsi
scrivi un commento 38

Ci amano di un amore incondizionato e noi ci prendiamo cura di loro in quanto veri e propri membri della famiglia.

Che sia un cane, un gatto o un altro pet, da “4 Zampe” riuscirete a ricambiare l’amore che i vostri cuccioli vi regalano, con prodotti naturali, privi di sostanze nocive che possono nuocere alla salute dei nostri fedeli compagni di vita, frutto di aziende italiane.

4 Zampe, a Fasano, lavora quotidianamente per far conoscere e distribuire giochi e accessori atossici, cibo sano e nutriente, ma anche prodotti pensati per la salute e il benessere di cani, gatti e altri animali domestici.

Forte della collaborazione con veterinari, associazioni animaliste del territorio e animata dall’amore per tutti gli animali, la proprietaria, Vitina Campanile, garantisce prodotti eccellenti e integratori adeguati a qualunque esigenza del cucciolo, cibo per animali della massima qualità made in Italy Prolife, coadiuvati da altri brand di tutte le fasce di prezzo, e vi assisterà sulla scelta di ogni articolo, cibo, gioco, in base alla razza, all’età, alla taglia, alle necessità di tipo medico.

Inoltre, se il vostro amico a quattro zampe ha qualche problema di salute o esigenza del pelo, con 4 Zampe troverete sempre un prodotto adeguato alla sua situazione.

Il lavoro sinergico di 4 Zampe è una scelta mirata, che ha a cuore la salute e la vitalità dei vostri animali domestici.

Lo stesso vale per l’aspetto social dello store. Chi frequenta 4 Zampe entra a far parte di una vera e propria community: l’angolo relax allestito all’esterno dello store vi aspetta con il vostro cucciolo, per confrontarvi con altre pet-friendly, incontrare e far socializzare il vostro cane con altri amici, sentirvi accompagnate anche nella fase post-vendita e in ogni step della vita del vostro animale domestico per suggerimenti, consigli e risolvere fastidi o problemi, contando sull’assistenza di personale qualificato e le collaborazioni mediche.

Seguiteci su Facebook e venite a trovarci in Piazza Kennedy a Fasano!

mercoledì 6 Settembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti