Attualità

Caduta capelli uomo in autunno: i trattamenti naturali di Hair Art come in una Spa

HairArt, by Alfredo Vinci e Giovanni Lacirignola
HairArt
Esistono rimedi naturali che rafforzano il capello e allungano il ciclo di vita dei capelli oltre a riequilibrare la cute. Vieni a provare il trattamento Aria
scrivi un commento 15

Arriva l’autunno e porta con sé l’aumento stagionale della caduta dei capelli. Se l’estate ha infragilito i capelli, a causa del sole, del mare e del vento, la perdita dei capelli in autunno va considerato, in molti casi, un fenomeno fisiologico di “ricambio”: crescita, caduta e ricrescita è un ciclo che dura dai due ai sei anni e si ripete negli uomini e nelle donne per molte volte nell’arco della vita.

Tuttavia, se la diminuzione dei capelli non ricade nel normale processo fisiologico, occorre riscontrare se si tratta di problemi legati allo stress, a un’alimentazione carente di vitamine o ad altri problemi inerenti al bulbo pilifero.

Ad ogni modo, esistono rimedi naturali che rafforzano il capello e allungano il ciclo di vita dei capelli oltre a riequilibrare la cute.

In particolare, per problemi legati alla caduta dei capelli, consigliamo il trattamento intensivo Aria di Naturalmente. Una cute più sana rende più belli e forti anche i capelli, per questo Hair Art sceglie solo prodotti naturali e senza petrolati, garantendoti risultati eccellenti e un benessere mai provato prima.

Come in una vera e propria Spa per capelli, sceglieremo il percorso unico per te, per le tue esigenze e quelle dei tuoi capelli.

A casa, ti consigliamo l’uso costante dello Shampoo Elements Aria che aiuta a prevenire la caduta dei capelli grazie agli oli essenziali contenuti che stimolano la microcircolazione sanguigna, ad azione antiforfora. Garantisce una prestazione altamente professionale, trattante e riequilibrante, grazie ai tensioattivi vegetali puri nel pieno rispetto della cute e dei capelli.

Nel nostro salone, vantiamo specifici trattamenti naturali per tutti i problemi legati a cute e capelli:

Trattamento Acqua, specifico per cute e capelli grassi, ideale per rimuovere delicatamente grasso e forfora.

Trattamento Fuoco, specifico per cute sensibile, ideale per detergere delicatamente ed avere un effetto lenitivo e calmante sulla cute. Deterge cute e capelli calmando le irritazioni e i rossori.

Trattamento Terra, specifico per capelli sfibrati e trattati chimicamente. La sua azione ristrutturante data dalla sostanze nutrienti e proteiche e agli oli essenziali contenuti. Ristruttura le lunghezze, lasciandole setose e luminose.

Ti aspettiamo da Hair Art e su Facebook!

mercoledì 6 Settembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti