Attualità

New Top Dance Puglia: tra conferme e novità per il nuovo anno, ecco la scuola per il tuo successo

Loredana Caramia, New Top Dance Puglia
Sale con parquet alla New Top Dance Puglia
​Un nuovo anno di New Top Dance Puglia sta per partire, con novità e tante conferme. La scuola fasanese è anche partner di numerosi eventi sul territorio
scrivi un commento 34

Un nuovo anno di New Top Dance Puglia sta per partire, con novità e tante conferme. La scuola fasanese che raccoglie tante discipline per tutte le età, è anche partner di numerosi eventi sul territorio, chiamata a intrattenere serate e dare valore ad appuntamenti organizzati da enti pubblici e privati.

Sabato 16 settembre in piazza Ciaia a Fasano New Top Dance Puglia saluterà l’estate con uno spettacolo di danza e fitness e sarà l’occasione per inaugurare l’inizio del nuovo anno accademico 2017/2018.

Dalle ore 17:00, sarà allestito in piazza un angolo destinato al divertimento dei bambini (con gonfiabile, animatori, giochi, esibizioni e tanto altro) e alle ore 20:30 è previsto l’inizio dello spettacolo che si concluderà con una piccola festa di inizio anno accademico.

Tra gli appuntamenti confermati, tornerà il Carnevale d’epoca 2018 con il Valzer in Maschera grazie agli allievi della scuola e anche quest’anno sarà organizzato a Fasano il campionato regionale Anmb Puglia il 17-18 febbraio 2018.

Tra le novità, una nuova disciplina arricchisce il fitto programma della scuola: Dancehall, con l’insegnante Mary Secundo. Inoltre, novità anche per gli ambienti: le lezioni si svolgeranno in ampie sale climatizzate con parquet.

Ma cosa rende la scuola affidabile e completa? La New Top Dance Puglia organizza corsi, lezioni private, laboratori coreografici e stage sia a livello amatoriale che agonistico per tutto l’anno; organizza corsi di fitness, percorsi individuali e preparazioni atletiche; prepara coppie di ballo per competizioni di danza sportiva a livello nazionale e internazionale; prepara assoli di danza per concorsi e audizioni; organizza eventi (competizioni di danze artistiche e danze di coppia, esibizioni e spettacoli di danza), animazioni per feste di qualsiasi genere.

Inoltre, propone e svolge progetti di danza anche nelle scuole dell’infanzia, elementari e medie; promuove eventi in collaborazione con altre realtà associazionistiche ed enti pubblici (Fasano Carnevale d’epoca “Valzer in Maschera”); organizza stage nella propria sede con maestri di fama internazionale.

Le lezioni di prova ai diversi corsi si svolgeranno da lunedì 18 settembre fino a domenica 1 ottobre. Guarda il calendario scorrendo la gallery e scopri tutte le promozioni seguendoci e contattandoci anche su Facebook oppure conosci tutti i corsi e gli insegnanti, leggendo qui.

martedì 5 Settembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti