Attualità

Gioielli e oggetti preziosi per occasioni speciali: le idee de Il Brillantino

Mimmo Palmisano, Il Brillantino
Mimmo e Luca Palmisano
Regali di compleanno, San Valentino, laurea e successi professionali sono alcune delle occasioni in cui gioielli e oggetti preziosi rappresentano un sentito pensiero
scrivi un commento 47

Da Il Brillantino, troverai sempre il regalo perfetto per le tappe importanti della vita. Un gioiello è la scelta più appropriata per aggiungere un ulteriore e profondo valore a ogni ricorrenza.

Regali di compleanno, San Valentino, laurea e successi professionali sono alcune delle occasioni in cui gioielli e oggetti preziosi rappresentano un sentito pensiero.
Per un regalo di compleanno disegnato su una donna moderna ed elegante, vi consigliamo i gioielli Mabina, creati con uno stile raffinato e femminile, glamour in ogni occasione. I gioielli sono realizzati in Argento 925, perle naturali e zirconi, dettagli che completano ed esaltano le linee Mabina.

Il bracciale in Argento 925 e zirconi è un must da sfoggiare durante una serata chic o una cena romantica. I girocolli Mabina sono, invece, regali ideali per chi coltiva una particolare passione o per momenti importanti da celebrare. È possibile scegliere diversi ciondoli: un ciuccio per l’amica incinta, la ballerina per la sorella appassionata di danza, e ancora il tacco a spillo, la farfalla, la coccinella per chi deve affrontare una grossa sfida e ha bisogno di fortuna. Insomma, ad ogni personalità il proprio gioiello Mabina, prezioso e con un appeal unico.

Per un regalo più impegnativo, come un diciottesimo compleanno, una laurea o un anniversario, optate per i favolosi orologi Guess.

Con una collezione dal design versatile e all’avanguardia, sono consigliati all’uomo e alla donna con personalità dinamiche e giovani. I modelli sono tantissimi, per un look formale o casual, con cinturino in acciaio, silicone o vera pelle, movimento analogico o digitale, resistenti all’acqua anche fino a una profondità di 50 metri.

Infine, per regalare un accessorio di classe all’uomo giovane e in carriera o a vostro marito in occasione di un anniversario di matrimonio, i gemelli da polso 2Jewels sapranno conquistarvi. Sono in acciaio e potrete scegliere tra diversi modelli per incontrare i gusti di chi lo dovrà ricevere.

Venite a trovarci a Il Brillantino a Fasano per altre idee easy in argento e acciaio o più impegnative in oro e pietre preziose.

giovedì 31 Agosto 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti