Attualità

Gli ingredienti per trascorrere l’ultimo mese dell’estate ve li dà il Cala Maretto

Gianpiero, Ligia, Antonella, Giuseppe
Cala Maretto Beach Club
Anche per il mese di settembre il Cala Maretto ogni giorno vi offrirà qualche attività da fare o un motivo per tornare. Gli ingredienti: bevete bene, mangiate sano e andate al mare
scrivi un commento 3

Ancora un mese al Cala Maretto, il beach club che sublima l’estate da colazione a cena, su un prato a pochi metri dal mare. Boom di fan sui social, segno tangibile che il Cala Maretto è la meta ideale se cercate un’oasi di relax con ogni confort a disposizione o un rifugio dove mangiare bene in modo informale a pranzo e cena o un luogo dove bere un drink esclusivo con gli amici ascoltando buona musica.

Anche per il mese di settembre il Cala Maretto ogni giorno vi offrirà qualche attività da fare o un motivo per tornare.

Gli ingredienti per l’ultimo mese dell’estate? Bevete bene, mangiate sano e andate al mare.

Bevete bene. Dato che è previsto ancora caldo, vi consigliamo di rinfrescare gli ultimi giorni dell’estate provando tutti i nostri favolosi drink, dal Camparino Sour al Vodka Collins Passionale, dal Dark Ginger all’Italian Mai Tai. Il tramonto è il momento migliore per fare il pieno di vitalità con la nostra drink list esclusiva, ormai un must in tutto il territorio.

Mangiate sano. Mangiate bene in un’atmosfera informale e giovane, dove ogni particolare è curato con attenzione: ampi spazi a contatto con la natura, tanto verde e il mare sullo sfondo. Vi proponiamo ogni giorno un menu di qualità, tra street food gourmet e piatti unici e slow della tradizione marinara locale, sempre all’altezza delle vostre aspettative.

Andate al mare. Se al calore della socialità e alla ressa di gente preferite la tiepida riservatezza di pochi, settembre è il mese ideale per chi intende rilassarsi al mare. Il Cala Maretto si affaccia su una meravigliosa spiaggia pubblica: giovani e famiglie possono usufruire però dei servizi, ombrelloni e lettini del nostro beach club.

Un mese ancora, e poi ci rivediamo nel 2018: stessa spiaggia e stesso mare, ma con una programmazione ancora più ricca e con novità food&drink assolutamente top secret!

Continuate a seguirci su Facebook e portate questa estate nel cuore fino al prossimo anno!

lunedì 28 Agosto 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti