Attualità

Forel partner della Mostra Fasanese dell’Artigianato

Anna Mileti
Casina Municipale illuminata da Forel
Anche quest'anno Forel contribuisce al successo dell'evento fasanese curando l'illuminazione del Palazzo dei Congressi
scrivi un commento 5

Forel è partner della Mostra Fasanese dell’Artigianato. Anche quest’anno e ormai da quattro anni, l’azienda leader nel settore dell’illuminotecnica e della termoidraulica, contribuisce al successo dell’evento fasanese curando l’illuminazione del Palazzo dei Congressi.

Qualunque oggetto, complesso architettonico e prodotto può essere valorizzato con la luce giusta: trovare il corpo illuminante adeguato, studiare un sistema di illuminazione che consenta di stupire il pubblico e guidarlo nel percorso di una mostra è l’impegno di Forel.

L’esposizione dei prodotti, l’organizzazione dello spazio e l’illuminazione sono attività che viaggiano di pari passo perché un’ottima luce migliora il servizio e diventa un fattore di successo.

Per valorizzare il prospetto della Casina Municipale con un’illuminazione performante durante la Mostra Fasanese dell’Artigianato 2017, Forel ha scelto i proiettori per esterni KEEN di SIMES, che assicurano una luce d’accento ai 3 archi e 4 colonne della struttura.

Forel dimostra di essere un punto di riferimento importante per coloro che vogliono creare e ottimizzare il sistema luce indoor e outdoor oltre che curare il dettaglio illuminazione durante eventi vari.

Vieni da Forel per conoscere tutte le nuove proposte nel settore dell’illuminotecnica e seguici su Facebook e su www.forelfasano.com

venerdì 4 Agosto 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti